~Bakugou's POV~
Era notte, sentivo Marinette che tremava. In quel momento mi dispiaceva svegliarla in quel momento ma era necessario...Bakugou:Mari~svegliati un secondo perfavore...
Marinette:yawn... Scusa, ora vado a casa....
Bakugou:no no no non devi andare a casa, piuttosto hai freddo... Mettiti questa
(Felpa)
Marinette:l-la tua felpa... Ma non hai freddo tu poi?Bakugou:non ti preoccupare, ho caldo la notte. Poi ne hai più bisogno tu...
Marinette:ma... Ne sei sicuro?
Bakugou:ovvio, sei o non sei la mia BFF?
Marinette:grazie... Comunque profuma molto. Buonanotte
~Bakugou's~
N-non ci credo. Ha detto che la mia felpa profuma!?! Le piace l'odore della mia felpa preferita!?! Poi mi ha mandato un bacio! Cazzo mi farà impazzire se continua ad essere così carina. Ma cosa? M-mi sta... Abbracciando? Uh che tenera quando dorme. La abbraccio e mi riaddormento. La sua bellissima pelle toccava la mia. Ancora non posso credere che le piace la mia felpaBakugou:notte mia dolce Marinette~
Marinette:come Kacchan?
Bakugou:n-niente, buonanotte
Marinette:notte Kacchan
~Bakugou's POV~
È così carina! Vado a dormire o qui non finisco più...Sogno di Bakugou:
Erano in classe. Ad un certo punto Marinette sta per cadere ma Bakugu la prende. Diventano tutti rossi. Marinette si fa seguire da Bakugou in silenzio. Si ferma in un giardino segreto con alberi di ciliegi e una cascina ristrutturata. Si mette a guardare il paesaggio. Bakugou se la avvicina.... La bacia. Il bacio viene corrisposto. Sembra durare un'infinità, un'infinità molto romantica.Bakugou però non si era accorto che nel frattempo i due si erano avvicinati e le labbra erano distanti solo per 7 cm. Mitsuki, Tom e Sabine erano passati per dare un altro sguardo ai propri figli. A vedere Marinette con la felpa del suo Kacchan, Tom capiva che doveva lasciarla un pò andare. Erano così carini vicini, le labbra ad una leggera distanza. Mitsuki per fare un dispetto ai due addormentati li chiuse nella stanza. Tanto c'è un bagno, i vestiti li aveva già posati. Tutto era perfetto per i propri figli. Alle 07:06 Bakugou si svegliò. Rimase a guardare la sua innamorata fin quando non si svegliò. Si guardarono un pò nell'occhi e poi si alzarono. Provarono ad aprire la porta ma il lavoro era tutto vano. Poi Bakugou capì.
Bakugou:sta stronza ci ha chiusi dentro alla stanza! Ecco perché ci sono le nostre uniformi e il nostro materiale scolastico
Marinette:chi sarebbe la mmmm Kacchan?
Bakugou:ma perché non dici la-lascia stare... Sarebbe mia madre
Marinette:ma perché ci ha chiusi dentro? E perché la chiami così?
Bakugou:non so perché ci abbia chiusi dentro ma la seconda non mi va di spiegartela ora...
Marinette:ok... Suppongo che dovremmo cambiarci se ci sono tutte le cose qui...
Bakugou:penso che tu abbia ragione... Chi si cambia per primo?
Marinette:per me è uguale
Bakugou:vai tu se va bene...
Marinette:ok.. Torno tra 5 minuti
In quei 5 minuti Bakugou cercava di aprire la porta. Tutte le forze erano inutili però. Marinette uscì dal bagno con la camicia sbottonata sul collo, senza giacca e scarpe, ma soprattutto con i capelli sciolti. Bakugou arrossì, ma entrò in bagno prima che lei se ne accorse. Quando uscì vide Marinette che si stava finendo di fare una codina.
Bakugou:come si mette questa dannata cravatta!
Marinette:lascia fare Kacchan, è semplice. Devi pensare che sia un coniglietto. Il coniglietto gira, entra nella tana e poi la chiude. Fatto
Bakugou:grazie Marinette
Marinette:vediamo se ti ricordi come funziona. Fallo sulla mia cravatta!
~Bakugou's POV~
M-ma è così vicina al suo... Petto... Adesso devo farcela oppure pensa che non la abbia ascoltata.Bakugou riuscì a fargli la cravatta per bene e sfiorò un pò la pelle delicata di Marinette. Mitsuki aprì la porta e vide Bakugou che metteva la cravatta a Marinette. Poi li chiamò a fare colazione. Bakugou e Mitsuki litigavano, come sempre, e Marinette sparecchiava. Mitsuki non voleva ma Bakugou non la lasciava stare e allora dovette lasciar fare a Marinette. Poi si misero le scarpe e uscirono di casa. Deku, Inko, Tom e Sabine li aspettavano fuori per fargli un pò di foto. La famiglia di Marinette era solita fare foto ai membri della propria famiglia il primo giorno di scuola, infatti in una scatola nella casa di Parigi aveva trovato l'album con le foto di sua madre, con vicino gli amici.
Sabine:Marinette! Sei bellissima tesoro
Marinette:grazie mamma
Deku:già, ti sta veramente bene la nostra uniforme!
Marinette:hehe... Grazie!
Sabine:Tom prendi la fotocamera
Tom:arrivo amori miei!
Marinette:ma va fatto ogni anno di scuola?
Sabine:ovvio! È una tradizione e va rispettata Marinette!
Mitsuki:vieni Bakugou, facciamole fare in pace la foto
Inko:Izuku vieni anche tu, lasciamole spazio davanti al ciliegio
Sabine, Tom e Marinette:non fa niente! Potete rimanere a fare la foto con me/lei!
Mitsuki:mi dispiace ma come dici tu Sabine è una tradizione e va rispettata!
Tom:va bene... Allora Marinette, spostati un pò più di qua... Ecco così, ora scatto!
Sabine, Tom, Mitsuki e Inko:perfetta!
Marinette:adesso io, Kacchan e Izuku possiamo andare? Oppure faremo tardi
Tom:ciao amore! Buon primo giorno di scuola!
Sabine:non dimenticarti il costume!
Marinette:ciao mamma, ciao papà! Tranquilli ho portato tutto
Intanto Bakugou e Deku erano un pò pensierosi, la sera prima si erano detti che Marinette doveva rimanere solo con:Uraraka, Mina, Iida (credo si scriva così), Tsuyu, Tokoyami, Kirishima e loro due ovviamente.
In questa storia Momo, Jirou, Kaminari, Sero e Todoroki sono un pò come Adrien e company🙃anche Mineta ci sarà perché mi serve per far ingelosire Bakugou (☞ ͡ ͡° ͜ ʖ ͡ ͡°)☞
~Spazio Autore~
Ma ciau! Volevo dire grazie a wolfie_Gachatuber15 💖💖💖
Mi ha condiviso la storia di spontanea volontà e a me fa molto, veramente tanto piacere💖💖💖💖Thank you so much!
Spero abbiate una buona giornata
Bay/Ciau!
STAI LEGGENDO
~A bakunette love story~ITA ! DISCONTINUED !
Fanfic! Non cancello questa storia solamente per i bei ricordi creati ! ciau! questa è la mia prima fanfiction o storia in generale quindi non aspettatevi gran che🙃comunque sia si tratta di un crossover tra Miraculous e My Hero Accademia (in particolare...