Rimanendo abbracciata a Bakugou, Marinette si sentiva al sicuro. Era protetta da quel ragazzo biondo cenere che la amava, ma lei ancora non sapeva niente. La prese in braccio*, rimanendo sempre abbracciati, e si misero sul divano l'uno vicino all'altro.
*tipo così
(Non fate caso al contesto conta solo l'immagine presa da internet🙂)
~Bakugou's POV~
Eravamo abbracciati sul divano, così vicini che sentivo il suo profumo, il suo bellissimo profumo. Era bellissimo stare vicino a lei. Non permetterò che nessuno le tolga anche solo un capello, farò saltare in aria quel bastardo. Basta però, voglio godermi questo momento.Piano piano si addormentarono sdraiati sul divano e dopo un pò arrivarono anche i genitori e Izuku. Si fermarono dietro alla porta.
Tom con sguardo da yandere:cosa ci fanno Bakugou e mia figlia così vicini? E soprattutto perché dormono insieme?
Sabine:andiamo Tom, sono anni che non si vedeono, è ovvio che si dovevano abbracciare
Deku:mi ricordo un fatto abbastanza divertente e inaspettato...
Mitsuki:ho capito io. Riconosco benissimo quando mio figlio fa atteggiamenti strani come questi. Anche da come correva si capivano molte cose
Inko:quindi tu e Izuku mi stareste dicendo che...
Izuku:hahaha
Mitsuki:si, Bakugou è innamorato~
Sabine:non pensavo fosse interessato a una relazioni
Tom yandere:già, neanche io pensavo che fosse interessato ad avere relazioni
Deku:andiamo zio Tom, dovrebbe essere contento che il ragazzo più difficile della scuola si è innamorato di sua figlia
Sabine:Izuku a ragione, poi quando tu eri innamorato di me mio padre non disse niente, anzi era più eccitato di mia madre
Mitsuki:adesso però sono curiosa di vederli più vicino. Poi magari li sveglia Izuku
Deku:oh tranquilla sò proprio come svegliare Kacchan e Mari
Sabine:haha
Nel frattempo della conversazione Bakugou diede un bacio in fronte a Mari. Tom non era proprio geloso, aveva paura di perdere la sua amata figlia.
Inko:lo sappiamo che hai paura di perdere tua figlia Tom, lo abbiamo capito tutti ormai. Una cosa bella dei figli è che torneranno sempre, anche da grandi. Con Bakugou sono sicura che Marinette si sentirà benissimo, è molto protettivo anche lui. Non preoccuparti
Deku:conosco bene Kacchan, è raro che delle persone gli vadano a genio. È molto protettivo come ha detto mamma. Mi ricordo ancora cosa disse quando Mari se ne andò a Parigi:
~flash back raccontato da Deku~
Bakugou:Marinette Dupain-Cheng! I-io, ti voglio bene più di ogni persona!Deku:anche io ti voglio bene Mari!
Vecchio amico:non vi può sentire, ormai è andata via dal parchetto
Bakugou:non mi interessa! Gli voglio tanto bene!
Altro amico:quindi piace anche a Deku
Bakugou:Marinette è mia Deku! Nessuno la può toccare!
Deku:certo che è solo tua, lei è solo la mia migliore amica!
Amico:Bakugou è innamorato!
Bakugou:se vuol dire che è solo mia è che gli voglio tanto bene si!
~fine flashback~
Sabine, Inko è Mitsuki:non ci avevi mai raccontato questo piccolo particolare!
Deku:Bakugou era triste non vedendola più e allora gli uscì quel suo carattere... Ma ora li vado a svegliare~
Deku:MARINETTEEEEEEE
Marinette:AHHHHHHHHHH che succede! O mio Dio Izuku! Mi sei mancato molto!
Deku:anche tu Mari
I due si abbracciarono e c'era un certo biondo che era un pò geloso. Andarono a prendersi un gelato, che fecero a gara per pagare. Marinette approfittò il momento nella quale Deku e Bakugou litigavano per pagare. Poi nella strada di ritorno videro dei ciliegi in con petali di fiori che cadevano.
Marinette:wow, mi mancava vedere i ciliegi in questo periodo dell'anno. Sono bellissimi
~Bakugou's POV~
Cazzo se era bella la sua sagoma con uno sfondo di ciliegi dietro. Il suo sguardo di meraviglia mi incanta ogni volta. Non riesco a togliere i miei occhi dai suoi. Quando capitava che il suo blu incontrava il mio rosso il mio cuore batteva fortissimo. L'unica cosa che non mi piace molto è la presenza di quel dannato nerd Deku. Meglio non dargli molto peso. Nel frattempo che camminiamo mi godo Marinette che finalmente è tornata da me. La cosa che più mi preoccupa è il fatto che quello stronzo pervertito di Mineta la insegua. Ma ovviamente arriverò io a farlo saltare in aria con una mia esplosione. Mi preoccupa anche il fatto che Momo, Jorou e Camie le facciano qualcosa. Ma tutto questo ovviamente non succederà perché rimarrà solo con le persone più fidate mie e di Deku. Erano anni che non mi innamoravo, ma mi mancava la mia dolce Mari. Merda non riesco a toglierla dalla testa, ma mi piace che ci rimanga.~time skip dopo aver cenato da Inko e fino all'arrivo a casa di Bakugou~
Deku doveva andare via prima, quindi rimase Mitsuki, Sabine e Tom a parlare in salotto;Marinette e Bakugou invece erano in camera a parlare di tutto ciò che era successo nella loro infanzia insieme, e senza accorgersene si riaddormentarono abbracciati, stavolta nel letto di lui. Decisero di lasciarli dormire insieme, visto che erano così carini.
Mitsuki:se magari mi portate le sue cose per la scuola non li dobbiamo svegliare di notte e fanno colazione qui. Insisto questa volta
Sabine:non vorremmo che tu ti disturbassi troppo Mitsuki, sei molto gentile
Mitsuki:dai perfavore! Non vorrai mica svegliarli
Tom:ovvio che non vogliam-ok hai vinto tu. Ma prima ci prendiamo un pò di thè a casa nostra e poi ti diamo il materiale.
Mitsuki:ci sto!
~Spazio Autore~
Ciau!
Spero vi sia piaciuto ≧﹏≦
Mi piacerebbe che magari commentaste qualcosa (-ω-; )
E niente vi auguro una buona giornata (´∧ω∧`*)
Aurora San~
STAI LEGGENDO
~A bakunette love story~ITA ! DISCONTINUED !
Fanfic! Non cancello questa storia solamente per i bei ricordi creati ! ciau! questa è la mia prima fanfiction o storia in generale quindi non aspettatevi gran che🙃comunque sia si tratta di un crossover tra Miraculous e My Hero Accademia (in particolare...