il viaggio

225 9 9
                                    

~Marinette's POV~
Una settimana dopo prendemmo l'aereo per il Giappone,precisamente per Hamamatsu (dove sono cresciuti Izuku  e Bakugou e dove si trova la Yuei nella vita reale).Durante quelle 21 ore ho dormito un pò dato che non lo facevo da tempo, poi mi sono messa ad ascoltare un pò di rap e pop. Guardavo fuori dal finestrino e vedevo delle nuvole con sfumature rosa e violette che circondavano l'aereo. Era tutto così romantico, ma non ho poi così tanta fortuna in amore,anzi,non l'ho mai avuta.Così mi rimisi a dormire fin quando non sentii la tenera voce di mia madre che mi svegliava per dirmi di mettere la cintura:stavamo atterrando a Tokyo. Dopo tre ore di macchina, siamo finalmente arrivati alla nostra nuova casa. Quello che non mi aspettavo era di vedere lì davanti Inko e Mistuki che ci aspettavano. Ecco spiegate le strane espressioni. Corsi piangendo ad abbracciarle e loro ricambiarono il gesto. Chiesi di Kacchan e Izuku, e a quanto pare stavano frequentando la Yuei! Quindi ci saremo rivisti, finalmente dopo anni ci saremo rivisti.Hanno detto che sarebbero venuti oggi stesso.Sono così eccitata! Ma ovviamente non potevamo vederci subito perché loro sono a scuola in questo momento e io entrerò solamente domani. Quindi ora sistemo le mie cose, mangio un pò e poi faccio un pisolino.
~time Skip~

~Bakugou's POV~
Finalmente avevamo finito tutte le lezioni con quello svitato del Mr.Aizawa e stavo tornando a casa. Però all'uscita ho visto la befana e Inko che ci aspettavano.

Deku:ciao mamma! Ciao Mitsuki!

Mitsuki e Inko:ciao Izuku

Bakugou:che cazzo ci fai qui?

Sabine:non sei cambiato per niente Bakugou

Bakugou e Deku:ZIA SABINE?!?

Tom:ci sono anche io!

I quattro si abbracciarono quando qualcuno realizzò.

Bakugou:ma se voi siete qui significa che....

Deku e Bakugou:MARINETTE È QUI!

Inko:si sono trasferiti qui è ci rimarranno sempre, la casa è quella che ricordate voi

Mitsuki:e anche Marinette verrà alla Yuei

Deku:ma non è un pò troppo piccola?

Bakugou:infatti,non ha pur sempre 14 anni?

Tom:vedo che hai già fatto il conto!

Sabine:beh, in verità no, lei è la Pro Hero di Parigi e quando ha iniziato non sapeva niente di niente sul combattimento

*Deku che intanto prende appunti*

Bakugou:ma a quanti anni ha combattuto il suo primo Villian?

Tom:12, ogni giorno aveva a che fare con un Villian diverso e lo metteva sempre fuori gioco. Il suo partner pensava solo a flirtare ma senza successo e Marinette doveva combattere senza il suo aiuto

Bakugou:cazzo non me lo sarei mai aspettato

Deku:neanche io!

Bakugou:non me ne frega niente di aspettarvi io devo vederla

Deku:io invece penso di andare con voi, per farle una doppia sorpresa

~Bakugou's POV~
Corsi più veloce che potevo e intanto c'erano tutti che mi guardavano con uno sguardo un pò strano, ma non gli diedi attenzione. Sentivo il mio cuore battere in un modo diverso. Bussai alla porta.

Marinette:un'attimo!

Cazzo che bella voce, acuta ma non troppo, dolce come il miele. Sto diventando un poeta o cosa?

Lei aprì la porta, realizzò un'attimo cosa è successo, mi guardò con gli occhi lucidi e mi abbracciò piangendo.Il mio cuore ora batteva molto più forte, ero tutto rosso ma risposi all'abbraccio.

Marinette:Kacchan! Mi sei mancato troppo

Bakugou:anche tu mi sei mancata molto

Bakugou asciugó le lacrime a Marinette e lei non lo lasciò. Finalmente capì cosa gli stava succedendo. La sua cotta infantile si era trasformata in una bellissima ragazza, e lui se ne innamorò come un tempo.Capì che non la doveva far allontanare da lui o la avrebbe persa.

Bakugou:Marinette, alla Yuei fidati solo delle persone che ti diciamo io e De-Izuku, ok?

Marinette:se lo dici tu ok

Bakugou sentì che la voleva sempre di più e da quel giorno in poi si sarebbe impegnato a proteggerla.


~Spazio Autore~
Ciau! Forse dovevo pubblicarlo un pò prima questo capitolo ma farò del mio meglio! ヾ(^-^)ノ Spero che questo capitolo vi sia piaciuto(〃゚3゚〃)
Ciau! ʚ♡⃛ɞ(ू•ᴗ•ू❁)

Aurora San~

~A bakunette love story~ITA ! DISCONTINUED !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora