Dopo questa gran festa tutti erano stanchissimi, ma il Prof Aizawa sapeva come svegliarli...
Aizawa: I AIN'T GOT NO SLEEP CUS OF Y'ALL, Y'ALL NOT GONNA GET SLEEP CUS OF ME
Bakugou:MA CHE CAZZO È STA ROBA
Uraraka:È IL PROF AIZAWA
Marinette:ops... Non lo abbiamo fatto dormire...
Momo:MA COSA
Denki:LO DEVO REGISTRARE
Molte persone avevano preso il telefono e registrarono il prof. Poi lo pubblicarono anche su YT e fecero molti like. Dopo quel risveglio divertente e brusco, li aspettava un duro allenamento. All'ora di pranzo erano tutti a pezzi,ma dopo tutto quel riso si sono ripresi. La cosa che non si aspettavano era il fatto che dovevano correre due ore con la 1-b. Avevano mangiato tutti troppo, quindi sarebbe stato difficile correre. Però non si sono lasciati scoraggiare e corsero. Corsero talmente tanto che erano bagnati di sudore. Così si fecero delle docce...
Tsuyu:Marinette?
Marinette:si Tsuyu?
Tsuyu:visto che tu e Bakugou canterete, ci canti qualcosa?
Marinette:ASPETTA DEVO CANTARE?
Jirou:si, si era capito anche
Marinette:MA IO NON SO CANTARE!
Uraraka:se non ci fai sentire non lo puoi dire con certezza~
Marinette:devo per forza?
Mina:SI!
Marinette:ok... Cosa dovrei cantare?
Mina:SUGAR CRASH
Marinette:ok...
Kirishima:wow sei brava!Deku:questa è la mia bestie
Mineta:sei single giusto?
Marinette:hmmmm si ma non sono interessata...
Bakugou:UVA MARCIA DI AMMAZZO SE CI PROVI
Iida:Bakugou sei per caso geloso?
Bakugou:N-NON LO SONO! (blush intenso)
Intanto dall'altra parte delle docce Marinette arrossiva. Tutti erano molto stanchi e decisero di andare semplicemente a dormire dopo cena. Monoma durante la notte osservava Marinette e "sbavava", ma Bakugou ad un certo punto se ne accorse e decisero di parlare fuori per non svegliare la ragazza dai capelli blu.
Bakugou:perché guardavi Marinette?!?
Monoma:cosa te ne importa? Non eravate amici?
Bakugou:migliori amici per la cronaca. LEI È MIA MONOMA, STALLE ALLA LARGA
Monoma:wow, che paura che mi fai. Si vedrà Bakugou, si vedrà...
Poi tornarono in stanza e si addormentarono. Bakugou per gelosia si accoccolò a Marinette e dormivano benissimo. Monoma intanto era un pò arrabbiato del fatto che non poteva passare molto tempo con Mari, ma lui era sicuro che sarebbe diventata la sua ragazza (🙄).
~Spazio Autore~
Ciau... (´༎ຶ ͜ʖ ༎ຶ ')♡
Non mi uccidete ma non avevo molta ispirazione ૧(ꂹີωꂹີૂ)
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, buona giornata! ❀✿Aurora San~
STAI LEGGENDO
~A bakunette love story~ITA ! DISCONTINUED !
Fanfiction! Non cancello questa storia solamente per i bei ricordi creati ! ciau! questa è la mia prima fanfiction o storia in generale quindi non aspettatevi gran che🙃comunque sia si tratta di un crossover tra Miraculous e My Hero Accademia (in particolare...