vacanze estive

138 7 36
                                    

Il tempo volava... Erano ormai alla fine del primo anno. Deku e Uraraka si erano felicemente fidanzati, Mina e Kirishima iniziavano a scambiarsi sguardi oltre quelli da ship, Mineta non si sentiva più bene nel suo corpo da uomo. Bakugou iniziava a volere molto di più Marinette, lei stava iniziando ad innamorarsi. Erano tutti stati promossi per il secondo anno di hero training. Così passarono un pò di tempo tutti insieme per poi alcuni dividersi, andavano in vacanza. Bakugou, Deku, Marinette e Uraraka decisero di andare insieme, con i genitori ovviamente. Tom aveva imparato a lasciar andare Marinette in amore, stava crescendo e diventava una bellissima e gentilissima donna. Prepararono le valigie, Marinette e Uraraka erano eccitate, sarebbero andati in Italia. (Non dite che lo scrivo solo perché vivo lì, una mia amica mi ha detto che di solito alcuni giapponesi vengono in Italia in vacanza 🙂) Erano così eccitati che si scordavano di andare a dormire per parlare. Quattro giorni dopo partirono in aereo. Volavano sopra le nuvole e al tramonto Uraraka decise di fare delle foto molto aesthetic con frasi motivazionali. Marinette decise di farne una con la luna piena e un suo disegno. Deku ne voleva una personalizzata e Mari gliela fece con scritto "Izuocha". Deku e Uraraka arrossirono, certo, ma stavolta era diverso. Erano una coppia e si guardarono dolcemente. Deku e Ochaco ringraziarono Mari e si misero a dormire vicini, visto che erano nello stesso sedile. Bakugou invece non smetteva di mangiare patatine. Il suo gusto preferito è mirtillo (😌😏). Non smetteva di sgranocchiarle. Marinette ad un certo punto iniziò ad aver fame e mangiò delle patatine alla fragola (😏😌). Tom e Mitsuki si misero a vedere la loro fiction preferita e Sabine si mise a ridere per le espressioni che facevano. La madre di Uraraka e Inko invece parlavano del futuro dei loro figli, sognavano di diventare nonne♡. Invece il padre di Uraraka e Masaru dormivano come se niente fosse, quando dormono non gli interessa più di niente e nessuno😂. Il resto dell'aereo non faceva niente di che, erano comuni persone d'altronde, persone con quirk.

~Spazio Autore~
CIAU!!!!!!!!
Scusate veramente tanto per tutta l'attesa, me ne vergogno... 😞
Cercherò di essere più attiva anche perché ho un canale yt e non è semplicissimo mantenerlo-
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e spero che abbiate un bella giornata! ♡

Aurora San~💖🌸🌺





~A bakunette love story~ITA ! DISCONTINUED !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora