Ieri sono arrivata ad hogwarts dopo un estate con il mio patrigno, mia madre e mio fratello se non fosse stato per quest'ultimo non so cosa avrei fatto.
Sono le cinque del mattino e come sempre sono sveglia a guardare il sole che sta per sorgere.
Non sono sveglia perchè mi piace vedere il sole sorgere anche se è molto rilassante ma perchè non riesco a dormire .
In questo periodo è tutto incasinato : problemi in famiglia, incubi frequenti, brutti voti e come se non bastasse ci si mette anche il solito gruppetto della scuola a prendermi in giro con a capo un ragazzo di nome Draco Malfoy.
Ti starai chiedendo chi è, beh è il mio peggior nemico mi ha presa in giro dal primo anno per via del mio corpo e perchè sono mezzosangue ; non ci vedo nulla di male nell'essere un pò in carne che cosa ci posso fare.
Ho provato a mangiare di meno , seguire diete nulla ha sembrato funzionare così ho iniziato a vomitare quello che mangiavo e tagliarmi e sembra funzionare sono dimagrita molto ma ancora non basta.
Dopo aver visto il sole sorgere mi alzai e andai in bagno dove mi buttai dell'acqua congelata sul volto e iniziai a piangere; si piangere era quello che ormai facevo tutte le mattine, tutti i pomeriggi, tutte le sere ogni volta che ero sola scoppiavo in un pianto isterico cosa che succedeva molto spesso visto che essendo odiata da tutti e essendo prefetto avevo la camera singola con un bagno tutto per me.
Dopo aver pianto per un bel pò decisi che era giunto il momento di andare a mettere qualcosa sotto i denti anche se ciò significava subire pesanti insulti da parte di Malfoy e i suoi amici.
Presi la mia borsa contenente tutti i miei libri e mi diressi verso la sala grande.
Mentre camminavo osservavo i corridoi dove c'erano ragazzi e ragazze che parlavano si baciavano e beh facevano altro, passai per vari corridoi fino a quando sentii varie presenze dietro di me così aumentai il passo sapendo già chi si trovava alle mie spalle...
<<come mai così frettolosa Williams>>disse una voce , quella voce quella schifosa voce <<se permetti vorrei mangiare Malfoy>> dissi io continuando a camminare <<perchè non basta quanto sei grassa?>>disse quella stupida cagna della Parkison<<oh buongiorno Parkison come mai così di buon umore oggi l'hai data a qualcuno che non sia Malfoy?>> dissi io <<lo so che sono desiderata da molti ragazzi ma non posso andare con tutti non sono mica una troia>> disse lei <<ed è qui che ti sbagli>>dissi io <<beh almeno non sono grassa e brutta come te>> mi aveva spenta non sapevo come rispondere aveva toccato un altra volta il mio punto debole il mio fisico....
La sorpassai e tornai indietro dandole una spallata, stavo tornando nella mia camera non avevo intenzione di mangiare.....
Mentre correvo notai che qualcuno mi seguiva cosi cambiai strada e mi diressi verso i bagni, mi fermai lì d'inanzi allo specchio a guardare il cielo sembrava che la persona che mi stesse seguendo se ne fosse andata
<<sai che quel che ha detto non è vero , vero ?>> non potevo crederci tutti ma non lui...<<non sono affari tuoi Malfoy>> dissi io guardando il vuoto <<dimmelo cazzo >> disse con una voce strana quasi come se fosse preoccupato per me <<non ti dirò nulla tu non sai un cazzo di me tu non mi conosci cazzo>>dissi io sul punto di piangere <<pensi che non abbia notato quando non mangi ,o quando vai in bagno e torni con gli occhi rossi o pensi che non abbia notato questi >> disse prendendo il mio braccio alzandomi la manica ero fottuta aveva notato tutti i miei comportamenti strani aveva notato i miei tagli i miei occhi rossi o quando non mangiavo per non ingrassare lui aveva notato tutto anche se ci odiavamo e sembrava l'unica persona a cui interessasse cosa facessi...
STAI LEGGENDO
OSSESSIONE
FanfictionQuesta storia sarà concentrata sull'anoressia. Se sei debole di cuore o ti impressioni facilmente non leggerla🚫 Parlerà di una ragazza che riceve pesanti insulti per il suo corpo. Inizierà a fidarsi di una persona in particolare che le dirà che il...