VIIII

84 6 3
                                    

Era una mattina come le altre e stavo andando a fare colazione mentre guardavo l'orario delle lezioni che avrei avuto il giorno stesso...
Oggi avrei avuto :
•un ora di difesa contro le arti oscure con tassorosso
•un ora di trasfigurazione con grifondoro
E nel pomeriggio:
•due ore di pozioni con serpeverde
Mentre camminavo andai a sbattere contro qualcuno era un serpeverde penso si chiami Flint il capitano della squadra di quidditch " come ti permetti lurida mezzosangue " mi urlo contro stavo per rispondere quando sentii qualcuno mettermi un braccio sulla spalla e dire " lascia stare la mia ragazza Flint " dalla voce avevo già capito chi fosse Malfoy; Flint se ne andò senza dire nulla e io mi girai verso malfoy "la tua ragazza? " dissi io " si non ti piace?" Disse il ragazzo con lo stemma serpeverde lo guardai sorridendo " ci vediamo dopo ora ho lezione tu vai a fare colazione " mi diede un bacio sulla fronte e se ne andò.
In quel preciso momento la mia mente era in piena confusione :
•ero davvero la ragazza di malfoy?
•stava scherzando?
•avevo un ragazzo?
E molte altre domande...mi resi conto che era quasi ora della mia prima lezione così corsi a prendere qualcosa da mangiare e andai a difesa contro le arti oscure...
Arrivai giusto in tempo durante la lezione ero completamente immersa nei miei pensieri era la prima volta che non seguivo la lezione di difesa contro le arti oscure una materia che mi era sempre interessata.
Dopo quella sembrata un eternità avevo concluso tutte le materie mattutine ed ero a pranzo;non avevo visto malfoy per tutta la mattina ed ero ancora in dubbio su quello che mi aveva detto...
Mentre giocavo con il cibo nel mio piatto pensavo al ragazzo biondo e a quello che aveva detto " lascia stare la mia ragazza Flint?" Come poteva una sola frase crearmi così tanta confusione...
Decisi di non pensarci e di godermi quell'ora libera prima di andare a pozioni .
Mentre andavo nell'aula di pozioni sentii qualcuno prendermi per il polso e portarmi in un corridoio isolato era Draco " mi hai fatta spaventare "dissi io "mi mancavi " disse lui spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio non risposi sorrisi ero un pò spaventata non sapevo come comportarmi stavamo insieme si o no? "Perchè sei preoccupata?" Disse il ragazzo "non leggermi nella mente " dissi io " allora dimmi tu quello che pensi " lo guardai e feci un sospiro " mi hai creato confusione non puoi uscirtene dal nulla con lascia stare la mia ragazza " dissi io " ho capito la signorina qui presente vuole un invito ufficiale " lo guardai ridendo e credo di esser diventata un peperone " vuole lei signorina Malfoy essere la mia ragazza ?" "Ma io non sono una malfoy "dissi io ridendo " ancora per poco" disse lui ridendo "allora vuole o no ? " "si" mi prese il viso e mi diede un leggero bacio .
"Andiamo a lezione signorina Malfoy?" Disse il ragazzo ridendo " andiamo "dissi io .
Entrammo in classe e ci sedemmo agli ultimi banchi ,inutile dire che io e Draco non portammo attenzione eravamo troppo impegnati a parlare e a sorriderci ; " evidentemente qui qualcuno non è interessato alla lezione forse già sa quali sono gli ingredienti della pozione obliviosa vero signorina Williams "ci fu un attimo di silenzio e tutti si girarono verso di me "si signore sono Acqua del fiume Lete,Bacche di vischio,Valeriana" "5 punti a corvonero "disse Piton prima di continuare la lezione;mi girai verso Draco e vidi che mi sorrideva ricambiai il sorriso e tornai a giocare con gli anelli che aveva nella sua mano sinistra.
Era appena finita la lezione ero nella mia camera e stavo facendo i compiti quando sentii qualcuno bussare...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 11, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

OSSESSIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora