VII

59 5 0
                                    

Mille domande affliggevano la mia mente...
Mia madre mi avrebbe permesso di vederlo da sola?
Se avessi pianto Draco mi avrebbe abbracciata?
Mia madre e il suo compagno come mi avrebbero trattata?
Sapendò però che Draco era li con me mi tranquillizzavo un pò.....
Scesi le scale dell'imponente castello e arrivai all'entrata dove mi attendeva il ragazzo biondo con uno smoking nero.
"Sei bellissima " mi sussurro accarezzandomi una guancia mi porse una mano che presi ed un secondo dopo mi ritrovai d'avanti alla porta della mia casa.
"entriamo? " disse Draco io annui mi prese la mano e lo portai dentro dove c'era mia madre che faceva finta di piangere d'avanti a tutte le persone venute per mio fratello aveva indosso un tubino aderente e dei tacchi a spillo neri di fianco a lei si trovava il mio patrigno aveva una camicia bianca e un pantalone nero le scarpe erano del medesimo colore , anche lui faceva il finto dispiaciuto quando sapevo quanto odiasse mio fratello perchè era l'unico che sapeva tenergli testa.
Mi avvicinai con Draco che mi seguiva "lui dov'è? " dissi io guardando la donna difronte a me "nemmeno un ciao tesoro che scontrosa " disse lei "lui dov'è " ripetei i pugni erano serrati lungo i miei fianchi , "e lui chi è ? " disse riferendosi a Draco "io sono Beatrice la madre di Merily qual'è il tuo nome? " disse lei affascinata dalla bellezza di Draco " non ti interessa il suo cazzo di nome e ora dimmi dov'è mio fratello " mia madre fece finta di non sentirmi e io stavo per urlarle contro ma Draco mi fermò stringendo la sua mano nella mia "mi scusi signora potrebbe dirmi dov'è il fratello di Merily " disse lui con tono calmo "è nell'ultima stanza a destra disse indicando un lungo corridoio.
Percorremmo il corridoio in silenzio finchè giungemmo dinanzi la porta " vai entra io resterò qui per qualsiasi cosa chiamami" ,Gli diedi un bacio sulla guancia e entrai , chiusi la porta dietro di me e vidi una grande stanza.
Era una grande stanza sui toni scuri , sul pavimento si adagiava un grande tappeto e c'arano vari armadi , vicino le grandi finestra si potevano notare delle tende color porpora abbinate al piumone del letto , sotto di esso c'era adagiato il corpo di mio fratello.
Aspettai vari minuti prima di guardarlo in faccia non avevo il coraggio...dopo vari minuti presi coraggio e lo guardai.
I suoi capelli ricci si trovavano sulla sua fronte e i suoi occhi erano chiusi ,mi faceva così male non poter vedere quei occhi verdi; quei occhi che mi avevano regalato speranza,forza di andare avanti e gioia tanta gioia.
"Hey..." mormorai con la voce bassa..."sai è passato solo un giorno da quando non ci sei più e mi manchi tanto...so già che mi mancherà tutto di te...e ti odio per questo...ti odio per essertene andato mi avevi promesso che ci saresti sempre stato..." non mi accorsi del tempo che passava ero troppo presa nel rinfaccargli il fatto che mi aveva abbandonata , mi aveva lasciata sola....mi accorsi che era passata circa un'ora quando sentii bussare alla porta l'aprì e vidi Draco appoggiato allo stipite della porta che mi osservava....

Draco Malfoy
_____________________________________

"Vai entra io resterò qui per qualsiasi cosa chiamami"dissi io di tutta risposta la ragazza mi lasciò un bacio sulla guancia entrò nella stanza e si chiuse la porta alle spalle.
Avevo preferito restare fuori penso che volesse un momento di intimità per stare da sola con il fratello ormai defunto, se le sarebbe servito qualcosa mi poteva trovare fuori dalla porta.
Passarono i secondi , passarono i minuti, passo un ora ; mi stavo iniziando a preoccupare così bussai la ragazza apri subito la porta e mi abbracciò per poi sussurarmi "possiamo andare via? " annui le presi la mano e la portai fuori da quella casa.
Ci smaterializzamo ad Hogwarts

OSSESSIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora