"Cosa cazzo stavi facendo " ripetee il biondo " stavi cercando di levarmi la vita " sussurrai..." perchè " non risposi mi prese in braccio a pricipessa e mi posò sul letto mi accarezzò le guance "allora calma ispira e respira e dimmi cosa succede " alzai lo sguardo e incontrai i suoi occhi gli indicai la lettera lui la prese e la lesse,non disse nulla si avvicinò a me e mi abbracciò.
Le lacrime scorrevano lungo le mie guance mentre parlavo sottovoce "era l'unico che mi capiva " "l'unico che nonnmi giudicava " " l'unico di cui mi potessi fidare " dissi io facendo uscire un singhiozzo poi un altro e poi un altro " hey hey hey "disse il ragazzo con lo stemma serpeverde " io ci sono ok ?voglio aiutarti se ti serve qualcosa vuoi stare in compagnia con qualcuno vuoi fare una passeggiata chiamami ok?" Annui .
"E ora vieni qua" disse sdraiandosi sul letto e aprendo le braccia,lo abbracciai e mi addormentai sul suo petto mentre mi accarezzava i capelliDraco
_______________________________________Le chiesi ancora cosa stava cercando di fare e mi rispose con un sussurro
" cercavo di uccidermi " la presi a principessa e l'appoggiai sul letto e le accarezzai le guance.
Guardandola meglio era davvero carina...le chiesi il motivo e lei mi indico una lettera la lessi e mi fiondai ad abbracciarla mi dispiaceva...
Disse delle frasi spezzettate diceva che il fratello era l'unico che la capiva che non insultava mi faceva tenerezza così le dissi che poteva contare su di me poi mi sdraiai sul suo letto e la feci appoggiare sul mio petto,mentre le accarezzavo i capelli si addormentò.Merily Williams
_______________________________________Mi svegliai con qualcuno che mi dava leggeri baci sulla testa per una volta .
Era la prima volta che non facevo incubi e la cosa non mi dispiaceva per niente.
Alzai lo sguardo e vidi due occhi grigi come il ghiaccio che mi fissavano e sembravano dirmi " è tutto ok ci sono io" mi sono sentita bene per un volta.
Gli accennai un piccolo sorriso per poi girare la testa e guardare la mia stanza; la scrivania era in completo disordine c'erano vari libri aperti e pergamene sparse sopra ad essi , l'armadio era aperto e c'era un mucchietto di vestiti a terra mi ricordai che la settimana prima avevo buttato a terra Tutti i vestiti che non mi piacevano indossati e mi ero ritrovata ad avere nell'armadio solo felponi e tute larghe.
Girai la testa e il mio sguardo fu catturato dalla porta del bagno spalancata, al suo interno si potevano intravedere vari cassetti aperti e una lametta a terra.
Non so cosa mi sia saltato in mente ieri sera e ringrazio Draco per avermi fermata.
"Perchè l'hai fatto " dissi io fissando la porta del bagno aperta " cosa intendi " disse lui " perchè mi hai salvata " dissi io spostando il mio sguardo dalla porta del bagno ai suoi occhi .
" perchè sono preoccupato per te cazzo " disse alzandosi dal letto, mi sedetti con le gambe incrociate e lo fissai per un pò di tempo per poi dire " perchè ti preoccupi per me ,fino a nemmeno due giorni fa mi odiavi "ci fu un attimo di silenzio e poi disi " sono una mezzosangue ricordi?sono una corvonero ricordi? Sono una sfigata ricordi?i miei genitori hanno problemi economici ricordi ? Mi piace leggere e stare sola ricordi? Sono una perfetta sfigata faccio schifo non potresti mai preoccuparti per me " dissi io " posso invece e lo sto facendo fatti aiutare " disse lui " per quale motivo vuoi aiutarmi dimmi un fottuto motivo " dissi io sul punto di piangere " non c'è un motivo preciso cazzo " disse lui passandosi una mano nei capelli " cosa intendi " chiesi io " molto semplice Williams, ieri quando ti ho visto in quello stato qualcosa si è rotto dentro di me cazzo " disse lui im prenda ad un attacco di rabbia " non voglio che ti senti così cazzo tu sei perfetta non devi sentirti cosi cazzo " " cosa intendi dire con questo " dissi io "non lo so nemmeno io Williams aiutami a capirlo" disse lui.
Lo guardai negli occhi e mormorai sotto voce un " grazie " eh si lo stavo ringraziando probabilmente se non fosse arrivato ora sarei in chissà quale ospedale oppure sarei morta.
STAI LEGGENDO
OSSESSIONE
FanfictionQuesta storia sarà concentrata sull'anoressia. Se sei debole di cuore o ti impressioni facilmente non leggerla🚫 Parlerà di una ragazza che riceve pesanti insulti per il suo corpo. Inizierà a fidarsi di una persona in particolare che le dirà che il...