Riscrittura?

2K 69 8
                                    

Salve a tutti, ci tenevo innanzitutto a ringraziarvi immensamente per tutte le stelline, letture e commenti che la mia storia sta ricevendo grazie a voi. In questi mesi la storia è stata davvero molto letta, siamo a più di 5mila letture ed io sono davvero emozionata e grata per tutto questo. Stavo rileggendo un po' i capitoli ed ho notato che il mio stile di scrittura era abbastanza stentato, considerando che ho scritto e pubblicato questa storia senza aspettarmi che qualcuno potesse seriamente leggerla. Mi è venuta più volte in mente l'idea di riscriverla, chiaramente lasciando la trama intatta, concentrandomi solo sul punto di vista stilistico. Non l'ho ancora fatto perchè non sono sicura di modificare la storia, che costituisce comunque un ricordo al quale sono abbastanza legata, ma ritengo che voi lettori meritiate di leggere qualcosa di più decente e curato dal punto di vista stilistico. Non sono una scrittrice e non ho assolutamente la presunzione di poter affermare di essere brava a scrivere, ma nel mio piccolo sono migliorata.
Vi piacerebbe una riscrittura? Oppure preferireste che non cambiassi la storia? Mi affido totalmente a voi miei carissimi lettori ed ai vostri pareri e giudizi.

Un enorme bacio ed un infinito ringraziamento per tutti i complimenti ed il supporto.

𝐼𝑜 𝑒 𝓉𝑒 𝓅𝑒𝓇 𝓈𝑒𝓂𝓅𝓇𝑒||𝑷𝒂𝒕𝒓𝒐𝒄𝒍𝒐&𝑨𝒄𝒉𝒊𝒍𝒍𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora