( la foto l'ho fatta io, questa è casa mia, NON ME LA FOTTETE GRAZIE💜)
POV'S LELE
Ad essere onesto riconosco che magari ho fatto una cazzata con Tancredi, però ho raggiunto il mio obbiettivo, adesso lo avrei lasciato solo a risolversi la faccenda con Valerio.
Però un po' mi dispiace, ovviamente non mi dispiace che ci litigherà, piuttosto perché starà male; ma ci sarò io con lui.
Non è da me fare questi pensieri "dolci", di solito me ne sbatto e lascio perdere.
Quindi...per non sembrare sottone devo lasciarlo via.POV'S TANK
Mi sveglio accanto a Lele, era già sveglio.T: mmmh buongiorno
L: si buongiorno ma ora smamma dal mio letto.
T: L-Lele?..
L: mi hai sentito bene.Mi metto i boxer e mi vesto, non pensavo fosse così stronzo.
Ora il mio unico problema era Valerio.Mentre ero per le strade di Roma incontro lui, Valerio, mi corre incontro abbracciandomi forte, però sta volta quel lampo di emozioni non arrivó.
V: dov'eri? Con chi eri? Dove hai dormito? Stai bene?
Ripeteva le domande a raffica ma a me girava solo la testa.
T: porcoddue stai zitto Vale!!
V: Tancredi..
T: ho domito da Lele
V: cosa?!
T: mi ha portato a casa, tu eri ubriaco e non voleva mi succedesse qualcosa.
V: Tancredi dimmi che hai solo dormito..
T: O-Ovviamente...
V: Tancredi..Le lacrime minacciarono di scendere dai miei occhi e non riuscii a trattenerle, vidi i suoi occhi arrossarsi e le sue spalle abbassarsi.
V: Tancredi..
T: Vale io-
V: no, non dire più niente.
T: Valerio io..
V: dov'è Lele?!
T: n-non lo so..Vidi i suoi occhi diventare fuoco di rabbia e io mi voltai vedendo Lele con la mia felpa in mano, sentii Valerio respirare forte e pronto a caricarsi su Lele.
T: LELE VA VIA!!
V: IO TI AMMAZZOCorse come un matto buttandosi su Lele, caddero sull'asfalto e Vale prese tra le mani la maglia di Lele continuando a scuoterlo.
V: MA NON TI VERGOGNI??!!
L: di essermi fatta il tuo ragazzo?
V: TI SPACCO DI PUGNI EMANUELE
L: GRIDEREI SICURAMENTE MENO DI TANCREDI STA NOTTE!!Mi lanciai su Vale strattonandolo via cercando di calmarlo, spinse via le mie mani dal suo corpo guardandomi deluso.
V: non mi parlare più, non mi cercare, non guardarmi.
T: Vale-
V: addio Tancredi Galli.Se ne andò via ed io mi girai da Lele
T: TI ODIO LELE
L: Tancredi ma che vuoi da me!?Attaccai a piangere rifugiandomi nelle sue braccia, mi strinse poco, ma mi bastava.
L: cosa farai ora?
T: me ne vado da Roma, voglio venire con voi a Milano.
L: anche se ci conosciamo a malapena?
T: voglio andarmene.E così era, volevo andarmene da Roma.
Volevo tornare a vivere.L: io parto Lunedì, vieni con me e gli altri a Milano.
T: p-posso?
L: per quanto non ti sopporta non voglio tu stia male.Quella sera dormii da lui, con noi c'erano Diego e Gian.
Quei ragazzi sono fantastici, hanno detto che posso andare con loro a Milano.
Abbiamo passato la sera ad aiutarmi a superare la cosa di Valerio, e beh ora mi sento davvero meglio.
Ho legato davvero tanto con Gian, è un ragazzo davvero speciale.
Con Lele invece c'è qualcosa di strano, che non riconosco...Spero davvero che questa situazione si evolva in qualcosa di grande, sarebbe bello vivere tutti insieme...
Angolo Ottia 👅
Finalmente se so lasciati quei due, madonna che urto.
Ora possiamo dare inizio alla nostra erotica e sfuriata e pazza ✨Tankele✨Ve flexo un po' il mio ragazzo scusate👉🏻👈🏻
STAI LEGGENDO
He's confident🔞💜|| Tankele💦
Chick-LitTancredi è un ragazzo davvero davvero particolare, si è dovuto trasferire da Roma a Milano oer problemi familiari, così ha lasciato a Roma le sue sorelle e i suoi genitori. Abita da solo in un appartamento e fa l'ultimo anno del liceo ed è fidanzato...