POV'S LELE
Mi alzo dal letto e comincio a spogliarmi fino a rimanere in boxer e vado davanti la porta del bagno.POV'S TANK
Facevo scorrere l'acqua bollente sul mio corpo, adoro quella sensazione di caldo scottante.Mentre mi godevo il caldo dell'acqua sento un freddo gelido sui miei fianchi.
🔞🔞🔞
T: ti avevo detto che non potevi entrare, Giaccari.
L: da quando ti ascolto?Mi giro da lui guardando prima le sue labbra e poi la sua bocca, lui invece si concentra sul mio corpo nudo e si lecca le labbra.
L: sei bellissimo Tancredi..
T: beh grazie, Emanuele.Faccio un sorrisetto compiaciuto, rafforza la presa sui miei fianchi e mi avvicina a se mettendosi a fior di labbra per baciarmi.
T: sai che non mi farai tuo ve?
L: purtroppo si, ma almeno i miei occhi possono godere..
T: sei un cogl-Non mi fa finire di parlare che mi bacia subito voracemente, mi spinge verso la parete della doccia finche non colpisco le piastrelle fredde con la schiena.
Le sue mani correvano su tutti i miei fianchi e non oltrepassavano essi, siccome non poteva.
Ma anche con solo il suo tocco mi venne un erezione.
T: mmh L-Lele sp-spostati.
Si stacca dalle mie labbra e nota il mio sguardo dolorante, abbassa gli occhi e nota poi il mio problema.
Con ancora le testa inclinata torna con gli occhi su di me a fa una leggera risata compiaciuta.
T: cazzo ti ridi..aah
Si avvicina si nuovo a me.
L: posso dare..una mano?
Capisco subito il doppio senso e lo guardo incazzato.
T: mai.
Si avvicina ancora di più facendo toccare la mia erezione con il suo membro.
T: mmh
Comincia a baciarmi il collo portando la mano sul mio viso per accarezzarlo con il pollice
T: Lele n-non aiuti, sm-smettila.
L: lasciati aiutare..Con la stessa mano che aveva sul mio viso, scende verso il basso, ma la blocco con la mia stringendola.
T: Emanuele- b-basta. Non cederò così facilmente.
L: come vuoi..
T: faccio d-da solo.Sotto i suoi occhi Porto una mano sulla mia erezione e comincio a darmi piacere, sentivo il suo sguardo bruciarmi addosso e il suo fiato sul mio collo.
Inclinai la testa verso l'alto e roteai gli occhi dal piacere, mordendomi le labbra per far morire i gemiti.
L: voglio sentirti Tancredi.
Faccio come mi dice e aumento la velocità della mia mano.
T: A-Aah
Penso che quella mano sia la sua e che sia lui a provocarmi queste scariche di piacere.
T: E-Emanuele mmh-
Sorride compiaciuto del fatto che pensassi a lui ma continuo non facendomi turbare da questo.
Finche non vengo.
Cerco di riprendere fiato, anche se con il vapore caldo dell'acqua mi viene un po' difficile.
Alzo lo sguardo e incontro i suoi occhi nocciola verdi.
Lui abbassa la testa e prende la mia mano dal polso.
Vede che è ancora sporca sul dito, allora se lo porta alla bocca ripulendolo mentre ancora mi guardava inclinare la schiena dal piacere.
T: la sai usare ancora bene la lingua..
Si avvicina di più liberando la mano lasciandomela cadere sul corpo.
L: non sai quanto.
T: esci da questa doccia Giaccari..
L: ti farei mio in meno di 5 secondi..
T: non oggi..
L: quanto mi fai male piccolo..
T: te ne aspetta ancora tanto.Mi guarda, ma poi si gira ed esce dalla doccia lasciandosi addosso solo un asciugamano in vita
🔞🔞🔞
Porto le mani tra i capelli e sorrido ridendo un po', avrei portato quel ragazzo alla pazzia, quella pura.
Finisco di fare la doccia ed esco dal bagno con addosso solo i boxer.
T: amore che ti metti?
L: mi andava di stare comodoMi giro e lo vedo con i pantaloni in tuta grigi ed una felpa nera.
Rimango senza fiato. Possibile che questo ragazzo stia bene con qualsiasi cosa?L: perché mi guardi? Non va bene?
T: no..sei semplicemente perfetto Emanuele..Sorride spavaldo e si avvicina a me per baciarmi, porto le mani sul suo viso e lui scende le sue sul mio culo e lo stringe facendomi quasi male.
L: non sai quanto ti voglia Tancredi, ho bisogno del tuo corpo ogni minuto, sempre di più.
T: lo sento piccolo.Mi bacia di nuovo
L: dai ora va a vestirti.
T: se non mi molli..
L: mi staccherei le mani dalle braccia pur di tenerle sempre sul tuo culo.
T: idiota, sei un'idiota.Lo stringe di nuovo affondandoci le unghie appositamente per farmi male.
T: aah Lele cazzo!
L: mmh che bello sentirtelo dire.Non dico niente e sorrido baciandolo di nuovo.
Angolo Ottia
Che cariniiiii🤏🏻😩
Comunque T sta diventando pesante, E DAGLIELA CHE SE LA MERITA
STAI LEGGENDO
He's confident🔞💜|| Tankele💦
Chick-LitTancredi è un ragazzo davvero davvero particolare, si è dovuto trasferire da Roma a Milano oer problemi familiari, così ha lasciato a Roma le sue sorelle e i suoi genitori. Abita da solo in un appartamento e fa l'ultimo anno del liceo ed è fidanzato...