La vita è come un cappello a cilindro...
non sai mai cosa salta fuori
Repetita Iuvant. TièAmo la mia vita perfetta!
Ho la fortuna di vivere nella città più bella e invidiata del mondo: Roma, città fortunata, invincibile ed eterna. Il grande Tito Livio non poteva trovare parole migliori per descrivere la mia essenza. Spero che la frase sia di Tito Livio... perché l'ho trovata su internet.
Se fossi stata più presente con la testa alle lezioni di Latino, invece di pensare a cosa avrei indossato il sabato sera da Mimma, ora potrei vantarmi di questa frase come frutto di un intenso studio dei classici latini.
Purtroppo non sono una tipa multitasking.
Ma no problem, oggi è tutto googlabile, che tradotto significa "dove non arrivo io arriva Google!".Comunque sia, vivo a Roma! In un attico e super attico con vista mozzafiato su Colosseo e Colle Oppio!
Ufficialmente sto per laurearmi in Storia dell'Arte, che secondo mia madre è l'indirizzo di studio che più mi si addice perché considerato molto chic nel nostro ambiente esclusivo.
Per quel che mi riguarda, da grande farò l'influencer, nel settore moda e Life style, a grandi livelli. Perciò, un po' di arte non potrà farmi male.
Sul mio profilo Instagram ho già ben 25.000 follower! Non sono molti, ma tutti reali, nessun acquisto ai grandi magazzini, solo crescita organica, frutto del mio duro lavoro!
La mia community mi adora, sanno che da me troverà sempre il meglio.
E io amo la mia community!
Presto avrò una notizia bomba da postare.
Non l'ho ancora spoilerato ma, si tratta di una cosa grossa che lascerà di stucco i miei competitor! I maggiori brand mondiali di moda e non solo, faranno la fila per avere la mia immagine come loro testimonial.La notizia: i miei genitori, meglio detto gli avvocati, stanno trattando un acquisto molto importante. Una mega villona sulla Costa Azzurra.
Oggi sapremo se la nostra proposta è stata accettata.«Tesoro, tuo padre e io abbiamo una notizia grandiosa da comunicarti. Qualsiasi cosa tu stia facendo interrompila, immediatamente e raggiungici al gazebo!», la mamma e l'interfono.
Ci siamo!
STAI LEGGENDO
Soldi Amore e Peli di gatto
FantasiLa vita è come un cappello a cilindro... non sai mai cosa salta fuori: Tracollo finanziario ✔️ Avvocato gnocco ✔️ Zia Adelaide buonanima ✔️ Eredità con clausola (ovviamente, sennò era troppo bello) ✔️ E questo è solo l'inizio Susanna P. Susanna...