Cinque

243 18 0
                                    

Cosa era successo? Mi ero sentito pesantissimo e sono caduto a terra con Mike che urlava qualcosa e piangeva. Mi alzai da terra e vidi una cosa inimmaginabile: il sottosopra. Mi trovavo nel posto dove anni fa ero sopravvissuto per un pelo. Sentivo qualcosa dietro di me, mi girai e vidi un democane che si stava avvicinando. La cosa a cui ero sopravvissuto per anni mi avrebbe ucciso in 5 secondi, ma appena mi saltò addosso, tutto il sottosopra scomparve e divenne nero. Mi trovavo nel luogo dove Eleven si metteva in contatto con le persone. Davanti a me c'era una persona di spalle che aveva un cappuccio. In realtà quella non era una persona, era quello in cui si era trasformato il democane di prima. La cosa si girò: era Troy Walsh. Non era possibile, Troy? Quella cosa si trasformò di nuovo in una cosa a cui non ressi: Mike morto con la pancia aperta e un democane che lo mangiava. Questo non lo potevo sopportare: mi buttai addosso a quella cosa, che però scomparve e disse:" Non ti libererai mai di me, io posso incarnare le tue peggiori paure, e adesso so qual è il tuo punto debole." E dopo una risata inquietante di quella cosa io mi sentii peggio di prima, caddi a terra e mi svegliai in un letto d'ospedale con attorno 6 medici. Avevo un forte mal di testa, ma passò perchè dalla porta della stanza entrò un dottore con dietro Mike che mi disse" Ei Will, tuo padre va via un giorno e tu finisci all'ospedale?" guardandomi con aria di intesa. Io capii che era l'unico modo per uscire da quell'ospedale e allora dissi: "Papà mi sei mancato, dammi un abbraccio." Lui si avvicinò e mi diede un abbraccio dopo tanto, tanto tempo e io mi sentii sciogliere a pensare che Mike mi stava abbracciando, con il suo profumo sparso nella maglietta e i suoi morbidi capelli neri.

*spazio autore*
Ecco qua, la parte di Will, è un po' corta ma difficile da capire😅. Da adesso ci saranno i veri risvolti della storia byler. Spero vi piaccia, commentate e mettete una stellina se volete.
~Ale~

 Byler~When you call I answer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora