Allora, avete tutta la ragione per bastonarmi, sono passati più di 5 mesi dall'ultimo aggiornamento, ma ho i miei motivi diciamo. Mi sono trovato abbastanza in una situazione critica con la mia famiglia, i miei amici e soprattutto me stesso. Diciamo che non è stato facile ma mi sto "rialzando" piano piano. Mi sono anche iscritto a una gara di matematica e sono arrivato alla finale! Ma non importa, la cosa brutta è che ho trascurato la storia. Avendo diciamo "problemini di insonnia" questi ultimi mesi ho pensato e mi è venuta in mente una storia, a mio parere molto più bella di questa(non mi piace tanto come è scritta) e allora avrei voglia di iniziarla però c'è un problema: quest'anno io volevo iscrivermi ai wattys 2021 ma ho scoperto che le iscrizioni sono iniziate il 7 luglio, e per scrivere una storia intera avrei solo tempo fino al 30 settembre. Questo significherebbe lavorare giorno e notte ed io ce la farei, però il problema è che non posso farmi vedere da mia mamma e mia sorella perchè se mi vedessero vorrebbero leggerla e diciamo, la storia non è tanto "family friendly". Cosa faccio? Lascio perdere, faccio l'anno prossimo l'iscrizione al contest e continuo questa storia?(intanto inizierò a scrivere l'altra ma la scriverò privatamente, preferisco pubblicarla quando è "finita". Oppure continuo in ogni caso questa ma tento l'iscrizione ai wattys? Ditemi voi. Vi adoro e scusate ancora per i non aggiornamenti, non aggiornerò più "ogni tre giorni" perchè non ce la facevo neanche prima ma magari 1 volta a settimana? Vi va bene? Vi scrivo a voi queste cose perché ho provato a scrivere ad altre persone ma nessuno mi risponde😂(rido per non piangere) sto seriamente avendo una crisi isterica per l'indecisione, ma almeno mi siete rimasti voi, e vi adoro per questo!🥰 nei commenti per favore ditemi cosa fare e secondo voi se vorreste un continuo "di amicizia" tra Mike e Will per adesso oppure iniziamo già a intorcolare le cose? Ditemi voi, anche se per far capire meglio il filo della storia io farei la prima . Grazie mille e ci vediamo nel prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Byler~When you call I answer
Fanficquesta storia parlerà della ship byler ma ha alcuni cambiamenti: -Nessuno è morto dopo la guerra dello Starcourt. -Joice, undici, will e jonatan non sono andati via dalla città -un'altra cosa che non vi dico sennò dopo vi spoilero😂