Chiedo scusa se sono sparita, problemi con scuola 😅 liceo scientifico. [ho detto tutto]
Yaku.s POV
Il giorno dopo a scuola sembrava andasse tutto bene. Finii le lezioni e mi diressi in palestra, Lev non si presentò.
Ci allenammo molto sulla difesa e aumentammo la compattezza della squadra. A fine allenamento nel mentre che facevo altri due palleggi con kuroo vedemmo entrare Lev nella palestra dicendo di dover parlare a tutti.
"Ragazzi.. mi trasferirò.. tra due settimane in Russia definitivamente..."
Rimanemmo a bocca aperta, non volevo si trasferisse eppure non riuscivo a muovere un muscolo non riuscivo a parlare, corsi via.. come sempre, scappai dai problemi.
Mi rinchiusi in bagno e iniziai a piangere.
Arrivo kuroo poco dopo che cerco di consolarmi.. in preda alle lacrime gli iniziai a parlare
" se ne andrà per sempre, non so cosa fare, ho i pensieri confusi"
" Yaku, non preoccuparti, versi andrà tutto bene sistemeremo le cose"
" è sempre così semplice per te parlare... scusami ora è meglio che vada"
Mi alzai, presi il borsone e me ne andai a casa. Appena entrai mamma mi chiese se volessi qualcosa, le risposi di no.
Tutto ciò andò avanti per una settimana.
Una fottutissima settimana chiuso in stanza.
Non volevo uscire non volevo veder nessuno, semplicemente non volevo se ne andasse ma sono troppo debole per impedirlo.
" yaku piccolo, vieni a mangiar qualcosa"
" mamma non ho voglia veramente.."
" sto bene così tranquilla, se ho fame vengo "Giorno della partenza di Lev
...Continuo nel prossimo capitolo 🥴
Chiedo ancora infinitamente scusa se ci ho messo così tanto a pubblicare questo capitolo, semplicemente la scuola mi sta distruggendo sia fisicamente che psicologicamente, credo come a tutti del resto.
Vado a finir il continuo così non vi lascerò sulle spine, buona lettura💗
STAI LEGGENDO
Soulmate ~ ☀️
FanfictionQuando ti innamori della tua anima gemella inizi a vedere il mondo a colori. Ecco il mondo dove vive il nostro protagonista Yaku Morisuke che ancora, in 15 anni della sua vita non ha ancora trovato la sua anima gemella