Capitolo 15

552 43 18
                                    

Il giorno del ritiro
" mamma allora, hai già ricontato le cose 10 volte, quante altre volte vuoi farlo?"
" quante ne basteranno per esser sicura che abbia tutto ciò che ti serva"
" dai su mamma che dobbiamo andare"
" ecco qua" sistemo la valigia nel cofano della macchina e mi fece salire.
Prima di partire si fermò a guardarmi, non con uno sguardo qualunque Emma con quel suo sguardo da mamma soddisfatta.
" ti vedo più felice" esclamò poi azionando la macchina per andare a prendere kuroo e kenma.
" diciamo lo sono in parte"
" dai susu non possiamo far aspettare più i tuoi compagni"
" va bene mamma, andiamo"
Andammo sotto casa di kuroo, dove perdemmo ben 30 minuti siccome mia madre doveva OVVIAMENTE parlare con la madre di kuroo, poi decide di accompagnarci al campo.
O almeno così credevo..
"Grazie mamma ti voglio tanto bene, ci vediamo tra una settimana quindi?" Dissi prima ancora di scendere dall'auto
" eh si mio piccolo furfante"
Scendemmo tutti e 4
" la ringrazio infinitamente signora yaku, kenma su ringrazia anche tu"
" la ringrazio" sussurrò piano piano
" non c'è nulla di meglio che vedervi felici, a proposito, con Lev ? Come va ?"
" mamma.. abbiamo litigato lo sai già, oramai non lo sento da quel giorno in cui annunciò la sua partenza"
" amore mio.. non puoi perderlo così e lo sai anche tu"
" ecco yaku, tua madre ha ragione, non puoi perdere la tua anima gemella solo per uno stupido litigio, e poi sono convinto che anche Lev  se ne sia reso conto"
" ora è meglio se andiamo, dai ragazzi"
" ALISA, CARA ECCOTI, finalmente " urlò mia madre contenta
" A-Alisa?" Mi girai e vidi che non eravamo al campo ma bensì all'aeroporto di Tokyo
" in Russia da soli di perderemo sicuramente, quindi abbiamo bisogno di una guida " fede poi un occhiolino d'abbordaggio
"Cosa... che diavolo hai combinato kuroo.."
" nulla, ho solo prenotato un volo per andar a riprendere la tua anima gemella"
" ma.."
" e siccome non conoscete il posto ci sarò io a farvi da guida" esclamò poi Alisa
tutta contenta.
" io..."
" shhh non parlare e vieni" disse kuroo prendendo poi la sua valigia è quella di kenma, mentre alisa prese la mia è mi trascinò fino e dentro l'aereo.
Rimasi paralizzato.. Rivedere Lev? Io? Un sogno? Non so.

Soulmate ~ ☀️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora