Capitolo 11

612 52 21
                                    

-il giorno del rientro
Yaku.s POV
Erano le 8:10 del mattino, giovedì mattina, quando ufficialmente ritornai a scuola.
Neanche arrivato all'entrata, incontrai kuroo. Decisi di parlagli subito.
" ehy... kuroo, senti, mi spiace per tutto ciò che è successo, scusami"
" e di che, ho sbagliato anche io, non sentirti in colpa." 
" kenma, mi spiace, per tutto"
" mhh... ok" disse, per poi fare un mezzo sorriso.
" adesso ci manca solo una cosa. Sistemare le cose tra te e lev, ovviamente io sono qui al suo servizio"  continuò kuroo per poi darmi una pacca sulla spalla.
Sentii uno dei tanti pesi allontanarsi dal mio cuore.
Andai in classe e seguii poco le lezioni. Giustificai tutte quelle assenze, e infine arrivò il momento di andare in palestra.
Mi sarei dovuto scusare con tutta la sciarra.
* forza yaku, c'è la puoi fare *

-dopo le lezioni, all'allenamento
Stavo per entrare in palestra, quando da fuori, non sentii le solite urla di lev.
Così appena entrai chiesi
" dov'è lev ?"
" probabilmente sarà in ritardo come sempre " fece kenma.
Entrò poi nella palestra yamamoto che appena mi vide si avvicinò per tirarmi una pacca sulla spalla.
" ecco qua il nostro libero preferito, ci sei mancato " fece per poi abbracciarmi.
" anche l'unico per quanto ricordo" fece kenma, ormai perso nel suo videogame
" forza ragazzi, tutti a fare il riscaldamento" urlò kuroo appena usciti dallo spogliatoio.
" kuroo.. manca ancora lev..."
" non fa niente kenma, arriverà, prima o poi"
È così iniziammo l'allenamento.

-alla fine dell'allenamento
" allora riprendiamo le vecchie abitudini.. ? Tutti al bar alle 21?"
Fece kuroo nello spogliatoio, ovviamente tutti accettarono, anche io.

Stavo per uscire dalla palestra quando
" sei finalmente tornato, piccoletto"

Soulmate ~ ☀️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora