La lettera.

7K 233 2
                                    

Mi chiamo Caterina Selena e ho 16 anni. Abito a Roma e vivo da sola con una mia amica Emma. I miei genitori sono morti e i genitori di Emma erano in prigione. Il mio gruppo preferito sono gli One Direction.Purtroppo quando erano andati a Roma non c'ero. Volevo rivederli.

Era mattina e ero già sveglia. Emma faceva finta di dormire. Presi il computer e andai su instagram guardai per la milionesima volta la page di Zayn Malik {il mio preferito degli One direction }. Ero pazza di lui. Pazza. Allora decisi di scriverli una lettera "Caro Zayn sono una tua fan. Non come le altre. Abito a Roma. Ora starai pensando che ci eravamo già visti. No, purtroppo non ti ho visto. Ti volevo chiedere se potevi ritornare in Italia. Fallo per me, solo per me e poi ci saranno tantissime altre ragazze che quel giorno non hanno avuto modo di vederti. Potete venire? Mi fareste un grande piacere." Speravo che avrebbe funzionato infatti un mese dopo sarebbero arrivati a Roma. Raccontai tutto a Emma e mi rispose 《 bella scema! Ti prenderanno per bambina! Non possono averla letta. Non leggono i milioni di commenti devono leggere il tuo? 》io la fermai dicendo 《guarda che fra una settimana vengono!》Non rispose.

Il Sogno{Zayn Malik}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora