Derek aspetta di sentir partire la canzone con cui dovrebbe esibirsi e invece inizia Lady Marmalade e sbuffa. Cominciano ad eseguire la stessa coreografia ma il ritmo è diverso e Derek s'incarta con i piedi. "Rilassati" gli sussurra Stiles mentre gli gira attorno con movimenti sensuali e accarezzandogli i muscoli tesi.
Derek s'immobilizza mentre osserva i passi di Stiles con sguardo predatore. Non crede di aver mai desiderato nessuno con quella intensità. E Stiles deve aver intuito qualcosa perché i suoi movimenti diventano più audaci e sfacciati. Ad un certo punto da le spalle a Derek, aggancia il suo sguardo a quello dell'altro attraverso lo specchio, si piega a novanta e... lecca lo specchio dove riflette il cavallo di Derek.
L'uomo non resiste più. Si avvicina a Stiles con grandi falcate, lo strattona facendolo voltare verso di se e lo bacia. Non c'e niente di dolce in quel bacio, è voglia, sesso, passione e desiderio. Sono labbra, lingue e denti che si cercano e si trovano in una lotta dove non esistono vinti e vincitori. Le mani di Derek scendono fino al sedere di Stiles e lo stringono spingendo il ragazzo ad allacciare le gambe attorno alla sua vita. Quando le dita del medico percorrono curiose il solco di Stiles, coperto dalla sottile stoffa dei pantaloni, il ragazzo geme e Derek sembra risvegliarsi. Si stacca da Stiles e molla la presa facendolo tornare a terra. Si scosta quasi spaventato. "Io... non volevo... scusa..."
"Io invece si. E non devi scusarti di niente" dice Stiles cercando di avvicinarsi di nuovo a Derek.
"No, non doveva succedere. Io non posso."
"Perché vuoi impedirti di essere felice?"
"Come fai ad essere sicuro che con te lo sarei?"
"Perché lo vedo come cambi quando sei con me... con noi"
"E se non dovesse funzionare?"
"Non possiamo saperlo finché non ci proviamo"
"No... io... non posso" dice andando verso l'uscita.
"Der sappi che se esci da quella porta io mi arrenderò. Non ce la faccio più a continuare così"
"Mi dispiace" mormora Derek prima di andarsene.
Derek non sente Stiles per tutta la settimana. Arriva il sabato ed è nervoso perché non sa cosa aspettarsi dal ragazzo. Arrivano alla palestra e trovano solo Scott. "Oggi sarò solo. Zoe non si sente bene e Stiles ha preferito restare con lei" spiega.
Derek ha come l'impressione che si tratti di una bugia, ma non dice niente. Completano la coreografia e, per quanto sono ancora impacciati, non fanno poi così tanto schifo. Arrivano a casa e Derek manda un messaggio a Stiles per sapere di Zoe. Non riceve risposta.
Arriva la sera del concorso e Derek raggiunge il palazzetto dove si svolgerà la gara da solo. Allison gli ha chiesto di non vedersi in abiti da scena prima della gara ed è andata a prepararsi da Lydia.
Lui ha messo gli abiti che Scott gli ha dato dopo l'ultima prova: pantaloni neri e camicia rossa sbottonata che lascia intravedere il petto, scarpe eleganti e una fascia nera in vita. Si è anche pettinato i capelli all'indietro.
Derek è all'ingresso della struttura insieme a Scott che è arrivato da poco e non si sarebbe mai aspettato la scena che gli si presenta. Allison arriva nel suo abito rosso, non troppo lungo, con uno spacco inguinale. I capelli alzati e una rosa rossa a tenerli insieme. Quello che però sconvolge Derek non è il suo aspetto, ma la persona che la accompagna. Non è Lydia, è Stiles. Ed è semplicemente bellissimo. Ha anche lui abiti da gara, avevano deciso così nel caso ci fossero stati problemi. Solo che, a differenza di Derek, è vestito completamente di nero, la camicia sbottonata allo stesso modo che mostra la sua pelle chiara. Ha i capelli spettinati ad arte, gli occhi gli brillano quasi e le labbra, dato che se le sta furiosamente mordendo, sono rosse e lucide.
Derek è così preso da quella visione che non si accorge che gli stanno parlando, fino a quando Allison non gli sfiora un braccio e Scott ripete quello che aveva detto.
"Credo che sia rimasto... folgorato dalla tua bellezza Allison"
Derek vede sua moglie sorridere e arrossire, ma la sua attenzione è tutta su Stiles che si rivolge al suo assistente dicendogli "Scottie, scusa, ma io ho solo accompagnato lei, se c'è qualche problema, risolvilo tu. Papà deve lavorare tra poco e devo stare con Zoe".
E si allontana senza nemmeno salutare.
Derek è agitato. Altre due coppie e tocca a loro e ha dimenticato tutti i passi, ha la nausea e non riesce a stare fermo. È appoggiato ad un muro in disparte quando Allison lo raggiunge e di slancio lo abbraccia, affondando il viso nel suo collo. Derek la sente piangere, quindi ricambia la stretta fino a quando lei non si distanzia e gli parla.
"Mi sono accorta di come lo hai guardato. Non ce l'abbiamo fatta, vero? Credi che siamo due falliti?" dice asciugandosi le lacrime.
Derek le dà un bacio sulla fronte.
"Tu non sarai mai una fallita. È solo il nostro matrimonio ad esserlo e non c'è nulla di sbagliato in questo. Ci abbiamo provato e ci siamo amati, abbiamo tanti bei ricordi"
"Ma ultimamente ne abbiamo creati di brutti. Cosa ne dici se decidiamo di tenerci solo il passato e dimentichiamo gli ultimi mesi? Così sarà bello ricordare gli anni insieme"
Derek annuisce e questa volta è lui ad abbracciarla. Stranamente, parlano insieme.
"Ho baciato Stiles" "Ho baciato Scott"
"Gli ho detto che non po..." "...etto che non potevo"
E ancora più stranamente scoppiano a ridere insieme, ancora stretti.
"Balla con lui, ti guarda come io non ho mai fatto. Balla con Scott e poi mandami una foto della coppa che vincerete, ok?"
Allison annuisce.
"Tu vai a farti perdonare da Stiles?" gli chiede accarezzandogli una guancia.
"Ci provo. Devo prima trovarlo"
"Bene. In bocca al lupo, Hale"
"In bocca al lupo anche a te, Argent"
Allison gli sorride ancora una volta e poi si allontana. Derek la guarda da lontano mentre raggiunge Scott, che è di spalle, e gli si affianca intrecciando le dita alle sue. Anche se da lontano, Derek vede chiaramente il ragazzo girarsi verso sua... la sua futura ex moglie e sorridere con gli occhi lucidi. Allison gli poggia la testa su una spalla e Derek si avvia verso l'uscita mandando un messaggio a Stiles.
(Ore 21:02) Sei davvero a casa? DH
(Ore 21:03) Va a ballare con la tua bellissima moglie. SS
(Ore 21:05) No, non sei a casa. DH
E Derek spera davvero di aver ragione e trovarlo dove pensa che si sia rifugiato.
STAI LEGGENDO
Tango | Sterek
FanfictionDerek è nervoso. Picchietta in continuazione il dito sul bracciolo della poltrona su cui è seduto e continua a guardarsi attorno, cercando di distogliere la mente dai suoi pensieri. Ancora non capisce come sia riuscito a convincersi a fare quella "c...