"Papà guarda c'è papi" mi dice mia figlia in braccio a me, siamo alla cerimonia di diploma di Louis, ho in un braccio Beth e con l'altro sto videochiamando Lottie "oddio sono così orgogliosa" dice Lots "anche io" dico iniziando a piangere "stai piangendo anche tu?" Mi chiede Lottie "si" dico "papà perché piangi?" Mi chiede Beth "sono lacrime di felicità amore" le dico "allora vanno bene" dice, Lottie chiude la chiamata, "papà guarda papi viene qui" mi dice "ci sono riuscito!" Dice Louis facendomi vedere il diploma "non ne avevo dubbi piccolo" gli dico baciandolo "ma chi abbiamo qui?" Chiede una voce "preside!" Urla Louis "Louis sono orgoglioso di te, tantissimo" gli dice "la ringrazio" gli dice Louis "sapevo che sareste finiti assieme voi due" ci dice ed io arrossisco "come si fa a resistere a tanta bellezza?" Chiede Louis "Lou!" Arrossisco "ciao, tu saresti?" Chiede il preside a Bethany "sono Bethany" dice lei "mia figlia" aggiungo io "sei bellissima" le dice "anche papi me lo dice" dice lei "sei uguale al tuo papi" le dice "no! Papi è lui, io sono uguale a papà, ha anche lui i buchi nelle guance" dice con ovvietà Beth "oh, scusa piccola, hai ragione che sbadato che sono" le dice "ragazzi io vi saluto, ci vediamo a settembre Harry, ciao Louis" dice il preside prima di andarsene "Zayn e Liam?" Chiedo "staranno scop..." inizia Louis ma gli do un colpo nella spalla "sicuramente dovevano fare la pipì" si corregge "papà oggi devo dormire da nonna Anne?" Mi chiede Bethany "si amore" le dico "come mai tua mamma e Robin hanno deciso di tornare qui?" Mi chiede Louis "hanno offerto a Robin un lavoro qui da quello che ho capito" dico "ah, ho capito" dice lui "eccoci" dice Liam "dovete smetterla di farlo dappertutto" gli dico "cosa fate zio?" Chiede Beth "usare il telefono, il tuo papà dice che lo facciamo ovunque" Liam mi salva "hai la braghetta del pantalone aperta Zayn" dice Louis a Zayn "ops" dice lui alzandola "andiamo a prenderci un gelato per festeggiare?" Chiede Liam "io direi di andare a ubriacarci stanotte" dice Zayn "io concordo" dice Louis "strano non lo avrei mai detto" dico ridendo "andiamo a casa così preparo la borsa di B?" Chiedo "andiamo" dice Louis " ragazzi ci vediamo dopo" dice Liam "a dopo" dico io.
Una volta a casa di Louis preparo la borsa per Beth "Harry" mi chiama Louis, scendo le scale "si?" Chiedo "c'è un ragazzo per te" mi dice Lou, mi avvicino alla porta "ciao Harry" il mio peggior incubo si è appena realizzato "Aiden, che vuoi?" Chiedo "come stai?" Mi chiede "stai scherzando spero"sbraito "non mi fai nemmeno accomodare in casa tua?" Mi chiede "no" rispondo "vattene, non sei gradito, non vedi?" Sbraita Lou "sono venuto qui per te, ti amo ancora" mi dice "sparisci prima che ti spacchi la faccia" gli dice Louis "cosa vuoi nano da giardino?" Gli chiede Aiden "Lou, vai dentro, sto arrivando" dico "cosa vuoi?" Gli chiedo "te, ti ho sempre voluto, lo sai" mi dice "papà chi è?" Chiede Beth alle mie spalle "amore non è nessuno, vai da Lou per favore" le dico "quella è mia figlia? L'hai tenuta alla fine" dice "non è tua figlia, è la mia, sparisci" gli dico "calmati, lo sperma era il mio quindi lei è mia figlia" dice "smettila di parlare così cazzo!" Sbraito "papà, perché questo uomo dice di essere mio padre?" Mi chiede Beth, la prendo in braccio "tu sei il papà che non mi voleva?" Gli chiede Bethany "certo che racconti tutto a questa cosa" dice sbuffando "sparisci" gli dico freddamente "almeno una cosa ti è uscita bene, è davvero bella" dice "potresti andartene?" Gli chiedo "come ti chiami?"Le chiede "sono Bethany Anne Styles" dice lei "le hai detto il nome di quella troia di tua madre, che coglione" mi dice "Louis" chiamo Lou "si amore?" Mi chiede "oddio mi hai sostituito con questo nano?" Chiede ridendo "se non sparisci immediatamente dalla mia vista, ti uccido, non puoi venire qui e insultare la mia famiglia" gli dice Louis "la tua famiglia? Loro sono la mia famiglia, fino a prova contraria Bella è mia figlia" dice "si chiama Bethany coglione" gli dico, Aiden sta per darmi un colpo ma Louis si mette in mezzo e prende il colpo in faccia al mio posto, spingo Aiden fuori casa e chiudo la porta, Beth portami il disinfettante ed il cotone" le dico "dove sono?" Mi chiede "guarda tu papi, vado a prenderle io" dico correndo su per le scale, dentro ciò che mi serve dal mobile e torno giù "amore come stai?" Gli chiedo vedendo la faccia tutta insanguinata, Beth inizia a piangere alla vista del sangue "amore chiama nonna Anne, ti ho insegnato come fare" le dico e lei annuisce "piccolo, mi dispiace così tanto, è tutta colpa mia" gli dico "per voi mi farei anche uccidere" dice mentre gli disinfetto le ferite "ti amo così tanto" dico piangendo "anche io amore"
STAI LEGGENDO
My light (Larry Stylinson)
FanfictionHarry è un padre single che scappa da Holmes Chapel per trovare un lavoro a Manchester. Louis è uno studente che non si impegna perché pensa che la sua vita sia costantemente buia. E se Harry diventasse professore di Louis?