Mentre ero con Matty senti mia madre 'Charlotte dai svegliati é tardi'.
Aprii gli occhi e lui non c'era piu'. Quindi era solo un sogno.
Porca puttana! Sembrava vero,ma non lo era quindi io ancora non avevo parlato con Matty dal bacio, quindi ancora stavo male.
Era lunedi' io odio il lunedi'e cosi marinai la scuola con Rachel.
Andammo in una pizzeria.
Mentre stavamo mangiando,e parlando vedo entrare Matty e Jacob.
Cooosa? Loro si conoscevano?? Oh merda. Sicuramente Jacob gli avrà detto a Matty che sono una stronza,una puttana ecc , visto che lui ama sputtanare la gente.
Finimmo la pizza ma vorremmo restare per sentire di che stavano parlando,e poi arrivarono anche le loro fidanzate..
La cosa brutta é che io ero gelosa di entrambi..
Ma perché mi piaceva Matty ma ero gelosa anche di Edward. Cioe' ancora?..
Andai da Rachel, visto che eravamo entrambe depresse, a lei l'aveva lasciata Lorenzo il giorno prima di San Valentino e a me che piaceva un ragazzo fidanzato, guardammo un film sdolcinato e mangiammo il gelato.
Erano ormai le otto, era un po' tardi, quindi me ne andai a casa.
Ero arrivata davanti casa, quando stavo per aprire la porta, vedo Mirko, il ragazzo per cui avevo perso la testa alle medie..
Lui: hei..domani hai qualche impegno..? Cioe'..ti andrebbe di uscire..con me..?
Coooosa? Alle medie siamo stati insieme per sette mesi, e poi mi aveva mollata perche' si era stancato di me.
Non sapevo che rispondergli,ero confusa, forse gli piacevo ancora..