avevo deciso di voltare pagina.
Iniziai a frequentare gente nuova.
Come in tutte le storie delle mie amiche,loro storia era complicata.. erano tutte uguali perche alla fine si innamoravano del loro migliore amico.
La mia era diversa.
Io cercavo di dimenticare Jacob e pensare al presente.
Decisi di andare al Mc con Rachel.
Al Mc c'erano due ragazzi che ci stavano fissando.
Uno era moro,carino anche se, sembrava d'esse vanitoso.
E l'altro sembrava proprio un principe azzurro,con quel sorriso.. a me sembravano due buffoni,ma a lei piacevano .
Quando ce ne stavamo per andare via, il principe azzurro, e il suo amico, si avvicinano a noi,e ci chiesero se volevamo andare a bere qualcosa insieme.
Bhe Rachel,gli disse subito di si' . E io bhe non potevo lasciarla da sola.
Principe azzurro: ciao, Jack, piacere.
Mi sorrise e poi mi diede un bacio sulla guangia. Ecco, sembrava proprio un principe azzurro,pero' lui era Jack del titanic.. ahahahaha.
Io: Charlotte.
Gli sorrisi anche se non mi interessava piu di tanto.
Poi l'amico suo moro mi si avvicina e si presenta.
Lui: Matty, tu se non sbaglio se Charlotte?
Io: ss-si. Quindi dove andiamo?
Okay,forse Matty mi piaceva un po'.. forse un po' tanto.
Andammo tutti insieme in un bar, e iniziammo a bere.
Passammo tutto il giorno insieme,e poi la sera andammo a correre.
Facevamo le gare,finche' io non feci una figura di merda inciampando , cosi' feci cadere anche lui,addosso a me. Ci guardammo,nei occhi. Matty aveva dei occhi color nutella,visto che amo alla follia la nutella, amavo anche i suoi occhi.
Matty: i tuoi occhi sono bellissimi. Tu sei bellissima.
A quel punto lui mi bacio' ,ma poi si fermo' di colpo.
Matty: mi dispiace ma non posso! ....ss-sono fidanzato.
Io: okayma allora perche mi hai baciata,e c'hai provato con me per tutto il giorno!
Matty: perche tu mi piaci.. ma..
Io': sai che ceh? Mavvaffanculo! Dopo che mi hai baciata ti ricordi di avere una ragazza?!