11.

1.2K 61 4
                                    

Feci entrare Matty,visto che voleva parlarmi. Ero davvero curiosa.

Andammo in camera mia, perche' nel salotto c'era mia madre con le mie zie.

Mi sedetti sul letto,invece lui rimase in piedi.

Io: quindi?

Lui: quindi? Cosa?

Io: Matty che vuoi?

Lui: io e Bianca ci siamo lasciati. Cioe' io l'ho lasciata,per te,perche' in questi momento a me piaci solo tu.

Io: va..bene.

Si sedette nel letto vicino a me, poi si avvicino, mi stava per baciare,ma io mi girai. E cosi' mi bacio' la guancia.

Io: Matty,mi dispiace per te e Bianca ma ormai, io ho voltato pagina. Dovresti farlo anche tu.

Mi sentivo una cogliona, il ragazzo per cui sono stata di merda , per due quattro mesi,finalmente aveva lasciato la sua ragazza per me, e io l'avevo rifiuitato. Ma perche'? A me piaceva ancora. Pero' ormai avevo fatto una scelta, e quella era Mirko.

Lui: cosa? Io ho lasciato Bianca,sai  tra due giorni facevo una anno da quando stavamo insieme L'ho lasciata per colpa tua.

Ah, mo dava la colpa a me, ma se lui era stato un coglione non era colpa mia.

Io: colpa mia?.

Lui: si, perché tu eri il mio primo pensiero la mattina. Quando la baciavo, mi immaginavo che eri tu, ti giuro non ho mai smesso di pensarti. Cazzo, tu mi piaci, piu, di tutte le altre!

Gli misi una mano sulla guancia,e lo baciai.

Fanculo.

Era piu' forte di me.

Amavo il suo sapore. Il suo odore. Amavo come baciava. Come mi accarezzava i capelli. Lo amavo e non potevo farci niente.

io lui e lei.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora