Ma mi sbagliavo non era ne' Rachel ne'
Jacob.
Era quella troia di Alessia.
E adesso sicuramente sarebbe andata da Jacob e gli avrebbe detto tutto quello che ha visto. E non solo,aveva anche la prova,quella stronza ci aveva fatto anche una foto.
Quanto la odio.
Dopo non ricordo piu niente di quello che è successo,perche' mi svegliai con Jason nel letto! Oh merda,che cazzo ho fatto!
Ma fortunamente avevo i vestiti addosso quindi,a parte il bacio non era successo nient'altro.
Inanzi tutto,dovevo parlare co Jason.
Io: Hei riguado ieri sera che è successo..?
Lui: come non ricordi niente hahahahhah eri diventata psico charlotte hhaaahha.
*oh meda*
Io:..che vordi?
Lui: beh niente a parte che mi sei saltata addosso,hai iniziato a baciarmi,e volevi farlo ahahahahah.
Ero diventata tutta rossa per l'imbarazzo.
E lui inizio' a ridere,diceva che poi era venuta Alessia e io gli ero andata dietro e gli avevo buttato la birra in faccia,e che poi lui mi ha portata su e mi ha messa nel letto..
Wow. Beh a dire la verita' non mi dispiaceva per Alessia anzi.
Non sapevo che dire.. andai da Rachel e la casa era diventata un vero porcile per colpa mia,e sicuramente lei era incazzata neera!
Ma non era cosi , la aiutai a pulire e poi ci guardammo e iniziammo a ridere ahaahaah.
Andai al parco con Rachel e li' c'era Jacob. Con Alessia. Ancora con quella zoccola,ma percheeee!
E non è tutto si stavano anche baciando. okaay quindi erano tornati insieme!
Alessia mi mando' un messaggio con "grazie stronza! "
...quindi grazie a me quelli due stavano ancora insieme. Basta avevo deciso. Dovevo voltare pagina.