𝒉𝒐𝒎𝒆 𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒉𝒐𝒎𝒆

153 16 7
                                    

Taehyung pov's
I ragazzi mi aiutarono scendere le mie cose dalla macchina di Namjoon ed entrai in casa per la seconda volta.
La prima volta fu ieri nulla di eclatante, la stanza era di modeste dimensioni, ci entrava perfettamente un letto, un armadio, una scrivania e delle mensole.
Mi piaceva molto soprattutto per la finestra sul soffitto e quella davanti al mio letto.
Una volta dentro aprii la camera e lasciai cadere a terra gli scatoloni seguito dagli altri.
"Okay ora possiamo sistemare tutto" dissi con un sorriso sulle labbra.
Ricevendo segni positivi da tutti.
"Per favore mettete pennelli, tele blocchi da disegno, acquerelli, colori  a olio, matite e colori sulla scrivania- indicai lo scatolone in mano a Hoseok- Jungkook perfavore metti quel cavalletto li- Namjoon attento! -urlai vedendo il ragazzo star per far cadere lo scatolone in cui tenevo la mia macchina fotografica- attento li dentro c'è il mio gioiellino" spiegai andando verso di lui tirandola fuori mostrandola. L'appoggiai sulla mensola e sospirai soddisfatto.
"Okay una parte è andata, grazie ragazzi!" Esclamai contento
"Di niente" e uscirono dalla mia stanza l'unico che rimase fu però Jungkook.
Iniziai a rifare il letto aprendo poi le mie valige.
"Vuoi una mano?" Mi chiese annuii sorridendo jn segno di gratitudine. Fatto il letto in totale silenzio iniziai a svuotare le mie valige tornando fuori poi tutti i miei lavori, tele e foto.
"Wow sono bellissimi..." mormorò Jungkook osservando le mie opere.
"Grazie" sorrisi sinceramente felice.
"Anche io sono un'artista, studio scultura"sorrise fiero.
"Wow sembra interessante, da quanto studi?"
"Da sempre, mio zio mi ha insegnato le basi"
"Davvero? A me mia nonna" dissi sorpreso.
Lui sorrise in cambio e iniziammo a parlare del più e del meno.
Era facile parlare con lui, avevamo molto in comune e lui era un ottimo ascoltatore.


















Si fece velocemente sera e  lui andò a farsi la doccia mentre io sceglievo quale libro iniziare a leggere.
Fuori aveva ri-iniziato a nevicare e dal freddo quasi si gelava.
Sospirai pesantemente e mi diressi verso il bagno quando la porta di essa si spalancò mostrando una Jungkook in solo un pantaloncino, ancora grondante di doccia.
Feci un balzo e gli lanciai la maglietta appoggiata sulla sedia lì fuori mentre le mie guance si facevano rosse.
Scoppiammo entrambi e ridere e lo spinsi in bagno.
Mi guardò confuso così risposi.
"Hai i capelli bagnati e fuori fanno -4 gradi." Presi il phon lo attaccai alla spina e iniziai ad asciugare i suoi capelli neri, così morbidi e setosi.
Sorrisi sentendolo rilassarsi contro la mia mano e una volta asciutti gli sorrisi uscendo dal bagno dopo aver messo tutto a posto.
Gli altri,Hobi Yoongi e Jimin, Namjoon e Jin erano tornati a casa, ci aspettavano sul divano.
Avevano ordinato cinque pizze margherite che ora ci aspettavano fumanti sul tavolino davanti alla TV. Iniziammo a mangiare in silenzio e potei sentire la presenza di Jungkook al mio fianco. Era pazzesco come in così poco tempo andassimo già così d'accordo.




Angolo autrice
I ragazzi hanno iniziato ad avvicinarsi ma questo è solo l'inizio.
Questo capitolo non mi fa impazzire. Fatemi sapere il vostro parere, accetto critiche solo se costruttive.

-ame

talk to me boy || taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora