Jimin pov's
Due mesi prima
Portai indietro i capelli facendo velocemente un codino. Mi guardai allo specchio e sorrisi soddisfatto, poi velocemente scesi le scale scrivendo a testa bassa sul telefono.
Il mio corpo si scontrò contro quello di un'altra persona
"Oh- scusa hyung" mi inchinai con le guance rosse tenendo lo sguardo sul pavimento.
"È tutto ok Jimin-ah-mi scompigliò i capelli sorridendo piano- che fai sveglio alle 6 di mattina?"
"Come sempre non ho dormito -sospirai allontanandomi verso la cucina- e devo andare a lavoro fra un'ora quindi ne ho approfittato per fare colazione con calma" sorrisi soddisfatto mettendo la teiera sul fuoco facendo riscaldare l'acqua.
"E tu?" Domandai incrociando le braccia al petto e appoggiando la schiena contro i fornelli spenti.
"Sono appena tornato dallo studio di registrazione, mi sono addormentato sul divano, sono tornato giusto per dormire qualche ora e mangiare, poi verso pomeriggio/sera sto un po' con Hoseok la mattina è a scuola e il pomeriggio presto a lavoro" spiegò con calma andando verso la dispensa.
All'ultima frase abbassai il capo sentendo gli occhi farsi lucidi, a questo gesto sentii Yoongi sospirare pesantemente e lasciare le fette biscottate sul piano in marmo.
Si parò difronte a me prendendo le mie mani fra le sue.
"Ne abbiamo già parlato minnie -sospirò- quello che è successo fra noi è stato un attimo di debolezza da parte mia, ormai è successo non lo classifico come un errore ma non è un qualcosa che voglio ripetere, è stata bellissima quella notte, non la scorderò mai ma amo Hobi, lo amo da impazzire e mi sento sempre più in colpa. Ogni momento che passa"
Scoppiai a piangere e sentii le sue braccia avvolgermi stretto stretto contro il suo petto.
Strinsi in due pugni la sua maglietta singhiozzando finché dalle scale non scese una testolina rossa ramata."Ehi ehi ragazziiii" urlicchiò saltando per le scale.
"Che succede?" Chiese fermandosi diventando serio.
"Niente niente mi manca la mia famiglia" inventati al momento staccandomi dal biondo.Hoseok pov's
Annuii verso Jimin per poi avvolgere le braccia intorno al collo di Yoongi lasciando un bacio sulle sue labbra.
"'Giorno amore" "giorno sunshine".
"Scusate devo andare" borbottò Jimin quasi correndo verso le scale.•
•
•
Iniziai a ripulire il balcone e a metterlo a posto immergendomi nei miei pensieri.
Penso che a Jimin piaccia ancora Yoongi..insomma come lo guarda...e poi scappa sempre quando amoreggiamo. Non possono essere delle coincidenze...non mi è piaciuta molto la loro vicinanza ma infondo so che a Jimin manca la sua famiglia lo capisco.
Eppure sento che qualcosa...il pezzo fondamentale manca..noo dai è inutile farsi paranoie sono soltanto amici, Yoongi mi ha giurato di non provare nulla per lui e Jimin mi promesso non ci avrebbe provato quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi.Ma si sa Hoseok. Visto con gli occhi dell'amore tutto appare diverso.*
•
•
•
Jimin pov's
Scoppiai a piangere disperato stringendo convulsamente quel pezzo di plastica che ormai avrebbe cambiato la mia vita per sempre.
Ora tutto si ricollegava.
Il vomito la notte e la mattina appena sveglio, il mal di schiena, il mal di testa per non parlare degli sbalzi di umore.
Tutto ormai sembrava così ovvio e semplice.
Semplice certo semplice.
Magari...se fosse così semplice avere un bambino dentro di se*by il tipo che va scritto il messaggio dentro il biscotto della fortuna
Angolo autrice
Già sono viva, scusate se sono morta all'improvviso diciamo che a una certa persona piace comparire scomparire e creare scompiglio nella mia vita.
Ma ora basta farsi condizionare!
Cercherò di abbondare con gli aggiornamenti questa settimana per tentare di rimettermi a pari, poi aggiornamenti soltanto due tre volte a settimane.
Ma a parte questo: esatto! Jimin è incinto, in questa FF i maschi possono rimanere incinti come le femmine, hanno anche il ciclo, è tutto normale per loro quindi non scandalizzatevi troppo. Va beh ditemi cosa ne pensate ciau•ame
STAI LEGGENDO
talk to me boy || taekook
FanfictionDove taehyung diventa amico di Jungkook, un giovane scultore e se ne innamora perdutamente. Ma Jungkook è etero. •Taekook• •Sope all'inizio finale Yoonmin• •Namjin• •smut• •Mpregn (forse)•