01

417 8 0
                                    

( per darvi un idea la tipa è fatta così ⬆️)

Un anno dopo l'atterraggio....

POV CLARKE:
Siamo nella navicella e da quello che mi hanno detto stiamo andando sulla terra.
Dopo un po' sentiamo un impatto, siamo atterrati.



POV VIVIAN:
Abbiamo visto la navicella cadere, quindi heda* (*il comandante) ha chiamato tutti i capi clan meno la regina di Azgeda* (*nazione del ghiaccio) ad un assemblea.
Ovviamente c'ero anch'io.
1. Perché ero in visita a Polis.
2. Perché Lexa ( la seconda del comandante) è come una sorella per me ed è grazie a lei che all'inizio sono riuscita a sopravvivere.
3.perché Anya (il comandante) ci teneva che ci fossi. Da quando ha scoperto che sono una natblida* (*sangue nero) mi ha aiutata, mi ha fatto diventare una di loro e mi tratta come una figlia.

<<salve a tutti, credo che abbiamo visto tutti la navicella cadere. Un anno fa prima di venire qui mi avevano avvisato che sarebbero arrivati... ma speravo non lo facessero... comunque heda a te la parola>> dissi. La riunione è ufficialmente iniziata.
<< noi abbiamo i nostri territori e loro lo hanno invaso! Se superano il confine avvertiteli, non sappiamo le loro intenzioni ed è per questo che li spieremo>>
<< ma se superano il confine in che modo li avvertiamo?>> chiese qualcuno.
Lexa e Anya si girano verso di me come per chiedermi che fare, quindi risposi:<< non so. Se sono in gruppo colpitene uno senza ucciderlo, lo prendete e lo appendete da qualche parte e basta.se dopo l'avvertenza continueranno a superare il confine...

( per creare suspense)











...uccideteli tutti!>>  presi un respiro e dissi:
<< se non vi dispiace ho bisogno di un po' d'aria>> Anya annuì e io uscì dalla stanza e Lexa mi seguii .

<< sei sicura di quello che hai detto?>>mi chiese lei.
<< si o almeno credo di sì. Non li mai considerati una famiglia, tu e Anya lo siete.
Ora sono 100% una terrestre e anche prima di venire qui non mi sono mai considerata una skaikru* (*popolo del cielo), qui mi sento a casa. Poi non credo che in quella navicella ci sarà quello che dovrebbe essere mio padre ma comunque anche c'è non mi interessa, io non ho più un padre>> risposi.
<< quando sei arrivata hai detto che avevi degli amici e un ragazzo avevi anche il ... e magari in quella navicella c'è il ... e i tuoi amici >>cercò di rassicurarmi .
<< ti ricordo che loro credono che io sia morta e probabilmente mio padre avrà fatto pure il lavaggio del cervello al mio ex per farli dimenticare che esisto>> dissi ironica.
<< perché nello spazio si può?>> chiese curiosa.
<< cos..? Nò questa di chiama ironia Lexa>> ridacchiai.
<< vabbè almeno ti ho fatto ridere!>> fece una pausa poi continuò << comunque hai in mente che Anya ha detto che manderà qualcuno per spiarli?>>
<<si....?>>
<< ecco perché non vai tu? Così almeno vedi chi c'è che conosci o se c'è anche lui>>
<< sai mi sembra un ottima idea ma c'è un problema>>
<<quale??>>
<< non voglio che mi riconoscano subito quindi in qualche modo devo coprirmi la faccia e convincerli che non sono il nemico>>
<< beh... oh! Ho un idea! Allora ti puoi coprire la faccia con un velo e tenere scoperto gli occhi e dire che ti fanno fastidio le radiazioni!?>>
<<sai mi sembra un ottima idea!>>esclamai e dopo di che ci diamo il cinque.
Quando la riunione fini io e Lexa proposito l'idea a Anya e lei accettò.
Prima di tornare dal mio clan per avvisarli che rimarranno per un po' a Polis, vado a salutare una persona  o meglio un ragazzino.
È come un fratellino per me, si chama Eden( si legge eiden).
Andai nella mia stanza per coprirmi il viso e preparare le mie cose, poi andai nel bosco e chiamai il mio cavallo.

 Andai nella mia stanza per coprirmi il viso e preparare le mie cose, poi andai nel bosco e chiamai il mio cavallo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sali in groppa e andai dal mio clan.
Quando arrivo ad accogliermi ci sono i miei sudditi, ogni "gruppo" ha un proprio abbigliamento quando esce dal villaggio.
Gli esploratori:

(Teen wolf è entrato in chat)Si vestono così per mimetizzarsi meglio e poi siamo o non siamo i darkru*( clan delle ombre)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Teen wolf è entrato in chat)
Si vestono così per mimetizzarsi meglio e poi siamo o non siamo i darkru*( clan delle ombre).
Poi ci sono i guerrieri:

 (Teen wolf è entrato in chat pt

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Teen wolf è entrato in chat pt.2)
Loro invece hanno queste armature per incutere più paura.
E poi ci sono qui abitanti che si vestono in modo normale ( gli esploratori e i guerrieri si vestono così solo in battaglia).

Dopo aver spiegato la situazione ai miei compagni salii di nuovo in sella a midnight blu ( il nome del cavallo ) e partii verso la. navicella.
Si va in scena.


Spazio autrice:
Ecco l'episodio che alcuni aspettavano.
È un po' corto ma ne sto già preparando un alto.
Spero vi piaccia 😘

La guerriera nell'ombra //Bellamy Blake Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora