05

248 7 2
                                    

( leggete spazio autrice please 🥺)

una settimana dopo

È mattina e mi sono appena svegliata, mi giro di lato e vedo che Evelyn sta ancora dormendo, così decido di svegliarla:

<< hey sveglia dormigliona, se vogliamo rimanere qui senza destare sospetti dobbiamo aiutarli >> dico dolcemente.

Senza dire niente si alza e assieme usciamo dalla tenda.

<< vai ad aiutare Charlotte, così fate anche amicizia >>

<< okay >>

Quando Evelyn si avvicina a Charlotte, io mi avvicino a Murphy e Bellamy.

<<come va ragazzi?>>

<< bene tu? >> mi rispondono contemporaneamente.

<< non mi lamento>>

Mi giro a guardare i ragazzi che lavorano e vedi un tipo cadere sfinito per terra.
Murphy si avvicina al tipo dicendoli:

<< credi che i terrestri aspetteranno finché foniamo di costruire la recensione. Vuoi che ti faccia sostituire dalle ragazzine? >> dice indicando Charlotte e Evelyn.

<< ho solo bisogno di bere ok!? Poi starò bene>> 
Risponde il ragazzo che è a terra.

<< Murphy portali dell'acqua, hey ci pensate voi?>> chiede Bellamy alle ragazze.

Quando si stavano per alzare per prendere il pezzo di legno, Bellamy le ferma

<< dai scherzavo>> dice sorridendo.

Bellamy prende il legno e lo porta via, mentre Murphy si avvicina alla schiena del ragazzo  che sta a terra e gli piscia addosso.

<< ma che... hey smettila! >>

<< volevi un po' d'acqua >>

Il ragazzo si stava per scaraventare su Murphy, ma viene fermato...

<< TORNATE A LAVORO!!! >> grida Murphy.

Tutti tornano a fare quello che stavano facendo ma ad un tratto Octavia mi dice di venire nella tenda di suo fratello.
Entro e vedo dentro Bellamy, Clarke e Jasper, la prima cosa su cui punto gli occhi è il coltello che è sul tavolo.

<< questo coltello è fatto con il metallo della navicella, ho visto le armi dei terrestri e non sono così >> affermo

<< qualcun altro lo sa?>> chiede Bellamy riferendosi al fatto che nessun altro doveva sapere di questa faccenda.

<< no, lo abbiamo portato subito qui>> risponde O.

<< non sono stati i terrestri ad uccidere Wells è stato uno di noi!>> dopo questa affermazione io guardo Clarke come per dire " ma davvero? Guarda non ci eravamo arrivati"

<< c'è un assassino nell'accampamento?>> chiede Jasper.

<< c'è né più di uno>> rispondo

La guerriera nell'ombra //Bellamy Blake Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora