06

226 6 0
                                    

<< che cos'è? Guardate >> grida qualcuno.

Esco di corsa dalla tenda e vedo che fuori ci sono già un po' di person.
Tra cui Octavia e Bellamy... senza maglietta ( face plan), forse state pensando che io non sia gelosa... beh in realtà vorrei saltarli addosso e picchiarlo ma mi trattengo per non farmi scoprire.

<< ti prego dimmi che hanno portato lo shampoo >> risponde la put... volevo dire Roma.

Non commento perché potrei fare una strage.

<< è una navicella dell'Arca?!>> chiede qualcuno.

<< complimenti Sherlock. Comunque si, la stavo riparando con Rav... con una mia amica>> rispondo al tipo

Dopo un po' entro nella tenda di Bellamy, dove ci sono già gli altri.

<< potrebbe essere vicini al lago>>

<< dobbiamo andare, sono già tutti pronti!>> ci avverte O.

<< nessuno si muove. Almeno finché e buoi, non è sicuro! Ce ne andremo alle prime luci, passa parola...>> Dopo che Bellamy ha dato quest'ordine, dei ragazzi uscirono.

<< per un centinaio di miglia, tutti hanno visto cadere quella cosa. Se i terrestri ci arrivano per primi? Bell dobbiamo andare subito!>> cerca di convincerlo O.

<< no Octavia, ho di aspettare l'alba >> detto questo Bell uscii.

<< tu cosa ne pensi?>> mi chiede O.

<< di sicuro NON ascolterò tuo fratello:
1.  Perché dentro quella navicella probabilmente c'è una mia amica.
2. Non ho mai ascoltato tuo fratello sull'Arca e di sicuro non inizierò a farlo qui.
3. Devo assolutamente andare a controllare e tu verrai con me!>>

<<siiii!!!>>

<< però dovrai distrarre tuo fratello>>

<< perchéééé?....>> piagnucolò O.

<< perché devo guadagnare tempo!>>

<< perché sei così sicura che lui uscirà dall'accampamento?>>

<< è sospetto è sono sicura che per qualche ragione vuole la radio...>>

Lei annuii e prima di uscire dalla tenda mi fece una domanda che mi lasciò spiazzata...

<< prima hai detto che non hai mai ascoltato mio fratello, neanche quando eravamo sull'Arca... significa che prima vi conoscevate? >>

<< ehm... sì... ehm... eravamo amici...però non dire niente a tuo fratello per favore...>>

Se certo solo amici...

<< oh ehm... ok >>

Per fortuna non ha fatto domande. Vabbè, dopo essere uscite dalla tenda, prepariamo le nostre cose e usciamo dall'accertamento.
Dopo ore di camminata, sentiamo qualcuno correre... quel qualcuno è proprio Bellamy.

<< ora tocca a te >> dico ad Octavia.

Lei corre verso il fratello e io vado verso la capsula.
Dopo qualche minuto di corsa arrivai alla capsula.
La apro e dentro trovo Raven, come previsto.

<< sapevo che ce l'avresti fatta!>>

Le tolsi il casco ed aveva un grande taglio sopra il sopracciglio.
Sento la voce di Abby chiamare Raven e per non destare sospetti non rispondo.
Sapevo che anche con questo travestimento Raven mi avrebbe scoperto, quindi cercai nella navicella qualcosa per scrivere.
Per fortuna trovo un foglietto e una penna, con un codice che ci siamo inventate da " piccole" scrissi: " so che mi riconoscerai, quindi ti prego chiamami Chloe".
Finito di scrivere lo piego  e glielo metto in tasca e scappai.
Cavolo un giorno di questi devi parlare con Anya e Lexa.
Faccio una passeggiata finché vedo Clarke, Finn e Raven parlare con Bellamy, così decido di avvicinarmi.

La guerriera nell'ombra //Bellamy Blake Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora