Sono passati un po' di giorni dall'ultimo avvenimento e in questi giorni sono successe tante cose:
- dopo il mio ultimo incontro con i ragazzi, Anya ha dichiarato che ci sarà una guerra contro gli skaikru.
- sulla terra è scesa una navicella che però si è schiantata all'atterraggio, in sintesi, sono morti tutti.
- quelli del campo si stanno preparando per la guerra.
- i Trikru hanno rilasciato Murphy che ha portato un virus al campo.
- hanno rapito Clarke per poi rilasciarla.
- Murphy per vendetta ha provato ad impiccare Bellamy, però senza successo e tra l'altro ha sparato alla gamba di Raven.
-gli unici posti in cui sono stata in quadri giorni sono stati: il mio villaggio, a Polis e nella grotta di Lincoln.
- l'unica del campo con cui ho avuto una conversazione è stata O.Ho la sensazione di essermi dimenticata qualcosa... ah sì
- la stessa sera in cui ho visto per l'ultima volta i ragazzi, Bellamy si è ubriacato e ha scopato con Raven
Ma Octavia mi ha detto che il giorno dopo quando era lucido si è messo a piangere perché si era pentito e che continuava a dire il mio nome, quindi... lo perdono.
Vabbè torniamo al presente, sto andando al campo dei skaikru perché la guerra sta per cominciare, ma io e Lincoln vogliamo avvertire O.
Una volta arrivati, "rapisco" Octavia, senza farmi vedere da nessuno e la porto nel tunnel dove c'è già Lincoln ad aspettarci.
Ovviamente i due iniziano a sbaciucchiarsi, così io mi appoggio al muro, incrocio le braccia e faccio finta di tossire.<< no ma continuate. Tanto non c'è una guerra che sta per iniziare>> si è capito il mio sarcasmo? Credo di sì.
I due si staccano e si scusami sorridendo.
<< allora O' tu andrai con Lincoln. Ti porterà verso l'oceano e li starete al sicuro!>>
<<no. Non lascerò Bellamy a morire>>
<< non morirà, ci sarò io. In teoria non partecipo a questa guerra e Anya non saprà che sono qui, perciò se vedrò Bellamy in difficoltà lo aiuterò>>
<< d'accordo, ma lo posso salutare?>>
<< va bene ma fai in fretta che Anya potrebbe arrivare da un momento all'altro>>
Ci avviamo verso il campo per cercare Bell.
Quando lo troviamo O' gli spiega la situazione, ma credo che lui non sta ascoltando, dato che continua a fissarmi come se avesse visto un fantasma. Ah si, ovviamente sono senza la maschera e il cappuccio dato che per colpa di Anya la mia copertura è andata a puttane.
Comunque dopo una piccola discussione, Bellamy accetta dato che deve tenere al sicuro la sorella. Così i due piccioncini se ne vanno e rimaniamo solo noi due.<< perché non mi hai detto niente?>>
<< non potevo>>
<< perché?>>
<<perché ormai sono una di loro, mi hanno sempre aiutato e trattato meglio di come facevano sull'Arca. Mi sono costruita un villaggio e ho un mio clan, sono "la secondo genita" di Anya e soprattutto, loro conoscevano mia madre. Non so come ma la conoscevano >>
<< è non hai pensato a me? Tu sapevi che io ero qui>>
<< si lo sapevo ma all'inizio ero arrabbiata con te per la storia della lettera ma quando mi hai raccontato che non era colpa tua, era ormai troppo tardi. >>
Lui annuisce senza dire niente ma dopo un paio di secondi mi chiede:
<< il bambino come sta? Come lo hai chiamato?>>
Abbasso lo sguardo e dico:
<< in nessun modo. È morto all'atterraggio >>
Inaspettatamente lui mi abbraccia e dopo un attimo di shock, ricambio l'abbraccio.
<< mi dispiace sono stata una stupida...>> E inizio a piangere.
Lui con una mano mi accarezza i capelli e con l'altra la schiena, ad un trotto si avvicina a me e mi sussurra...
<< ti amo...>>
Ma prima che gli potessi rispondere, sentiamo dei rumori di pistola e delle urla, così io scappo e lui va all'attacco.
Per quanto vorrei aiutare Bellamy, non posso, perché non posso tradire la mia famiglia.
La guerra continua fino a quando Clarke grida a tutti di entrare dentro la navicella e quando la porta stava per chiudersi Anya salta dentro, seguita da me. Quando atterro dopo il salto, vedi che Bellamy e Finn sono rimasti fuori e quando stavo per uscire di nuovo la porta davanti a me si chiede. Inizio a tirare pugni alla porta e gridare in nome di Bellamy ma subito dopo svengo e l'ultima cosa che sento sono due braccia che mi avvolgono in un abbraccio.~ spazio autrice ~
Ciao a tutti. Come state?
Questo è il capitolo tanto atteso da molto di voi e anche l'ultimo capitolo di questa storia. Non appena avrò tempo pubblicherò il primo capitolo del secondo libro. Scusate per eventuali errori e per il capitolo troppo corto.
😘Baci baci da Vivian 😘
STAI LEGGENDO
La guerriera nell'ombra //Bellamy Blake
AdventureNon è proprio uguale a the 100 ma è simile con qualche aggiunta di personaggi e cose ma comunque spero che vi piaccia