~sono appena atterrata sulla terra, tutto attorno a me è pieno di sangue, scendo dalla nave. Vedo delle persone che mi puntano le armi contro quindi dico:
<< vengo in pace >>
<<chi sei?>> mi chiede una ragazza.
<< sono Vivian Kane e non voglio avere problemi >> loro mi guardano poi sussurrano "natblida" .
<< perché perdi così tanto sangue?>>mi chiede un ragazzo. Abbasso lo sguardo e mi scendono delle lacrime.
<< m-mi sa che per colpa dell'impatto ho perso il B-bambino>>
<< quindi eri incinta?>>
<<si😭>>
<<ci dispiace. Devi venire con noi ti dobbiamo portare dal comandante... comunque io sono Lexa e lui è Lincoln, dato che anche tu sei una natblida come me ti aiuteremo a sopravvivere>>~Mi sveglio di colpo cercando di calmarmi al ricordo di aver perso il mio bambino.
Un'altra cosa da aggiungere alla lista perché odio mio padre pensai.
Mi alzo e vedo che è già mattina, alcuni dormono ancora. Vedo Bellamy e Murphy lanciare dei coltelli su un albero e mi avvicino.
Murphy lancia il coltello ma subito dopo cade e dice:
<< è quel ragazzino vero? Mi sta trapanando il cervello!>>
<< non durerà ancora molto trovato un'alta scusa... ecco come si fa>> Bellamy lancia il coltello ma anche questo non si incastra.
<< wow, quanto siete scarsi >> dico ridacchiando dietro di loro.
<< invece di prenderci per il culo perché non provi tu? Regina >> dice Murphy. Io prendo il mio coltello e lo lancio, si incastra perfettamente al tronco.
<< è così che si fa... e non chiamarmi regina>> loro rimangono un po' sbalorditi ma a risvegliarli arriva Atom.
<< abbiamo cercato in tutte le direzioni, non c'è traccia di Trina e Pascal >>
<< sei andato al tuo albero speciale?>> lo prende in giro Murphy. Avevo sentito che Bellamy aveva appeso Atom perché lo ha scoperto baciarsi con Octavia.
<< Atom è stato punito, lascialo stare>> lo rimprovera Bellamy.
<< forse sono i terrestri >> pk ora questi incolpano noi?
<< si o potrebbero essersi appartati, va di moda negli ultimi tempi >> Atom si gira e vedo che sta guardando Octavia.
<< Bellamy hanno tutti paura, quel ragazzo moribondo non aiuta con il morale>>
<< il morale salirà quando troverò più cibo>>
<< è che cosa diremo di Trina e Pascal?>> chiese uno.
<< per ora niente forse si sono persi, terremo gli occhi aperti quando andremo a caccia >>
<< andiamo ad uccidere qualcosa >> disse Murphy.
<< tu non vieni, ho bisogno che resti qui. Se ci sono terrestri non possiamo stare senza protezione>>
<< va bene, ma qualcuno dica al cadavere di stare zitto>> detto questo Murphy sene andò.
<< a Murphy puoi anche aver detto di non venire ma io vengo >> dico. Bellamy stava per dire qualcosa ma lo precedo << e non mi interessa quello che dici, io non prendo ordini da nessuno>>
<< va bene, prendi le tue cose tra 10 minuti vieni davanti all'entrata della nave >> vado nella mia tenda e prendi le mie cose.Sono davanti all'entrata della navicella ad aspettare Bellamy quando finalmente esce.
<< c'è ne hai messo di tempo>> dico ironicamente
<< problemi con un cadavere, dai andiamo ho bisogno di uccidere qualcosa >> disse ridacchiando.Stiamo camminando già da un po' quando ad un certo punto vediamo un cinghiale.
<< shh è mio! >> dice Bellamy. Io alzo le spalle e basta. Si avvicina, sta per tirare l'ascia al cinghiale ma dietro di noi si spezza un ramo e Bellamy tira l'arma nella direzione del suono.
Tutti inseguono il cinghiale mentre io, Bellamy e Atom andiamo a vedere cos'era quel rumore.
Vediamo una ragazzina, Charlotte, le facevo da babysitter ogni tanto.
<< chi diavolo sei?>> chiese Bellamy.
<< Charlotte >> rispose Charlotte ancora scossa.
<< ti ho quasi ucciso, perché nn sei all'accampamento >>
<< b-beh con quel ragazzo che sta morendo, non c'è la facevo più >>
<< qui ci sono i terrestri è pericoloso per una ragazzina >> interviene Atom.
<< non sono una ragazzina!>>
<< lo dicevo anch'io alla tua età, e voi smettetela così la spaventate>> dico.
<< okay bene, ma non puoi andare a caccia senza un arma>> disse Bellamy dandole un coltello.
<< hai mai ucciso prima?>> chiese dopo Bellamy e Charlotte scosse la testa in modo di negazione.
<< chi lo sa, magari sei brava>> okay aspettare è davvero lui quello che mi ha messo incinta? Ha appena dato un'arma ad una ragazzina che non si è mai allenata!, no vabbè lascio perdere in un anno sulla terra ho visto di peggio. Continuiamo a camminare fino a quando non sentiamo un corno, nebbia acida.
Mi giro e c'è la nebbia che viene verso di noi.
<< correte e non fermatevi è nebbia acida, qui vicino c'è una caverna >> dico iniziando a correre.Corriamo fino all'entrata della caverna ma sentiamo qualcuno che ci chiama, è Atom ma ormai è troppo tardi. Lo tiro per un braccio per farlo entrare e cerco di chiedere la caverna con un masso enorme ma prima di chiuderla entrano dentro 2 persone o meglio una persona è un animale.
<< Evelyn cavolo ti ho detto che dovevi rimanere dove eri con il clan di Indra >> le sussuro /urlo.
<< scusa Vivian ma ti abbiamo visto e siamo venuti qui perché c'era la nebbia>>
<<Evelyn io non sono sola qui con me c'è un ragazzo e una ragazzina della tua età, intanto che ci sono loro chiamami Chloe ok?>>
<< okay >> la prendo per mano e vado lì dove ci sono Bellamy e Charlotte, la ragazzina era addormentata ma il ragazzo no.
<< chi è lei, una terrestre?>> chiese puntandoli l'arma contro.
<< si è una terrestre ma è anche una bambina, non ha mai fatto male a nessuno. Ha perso i genitori in una battaglia, e da quando sono atterrata e l'ho trovata la tratto come una figlia>> spiego.
<< okay se vuoi può rimanere. Il lupo invece?>>
<< il lupo è mio e anche lui rimane con me!>>
Si beh ecco midnight blu è un mutaforma, la sua forma originale è quella di un drago che cambia dimensioni da piccolo a grande ma può anche trasformarsi in un cavallo o un lupo, c'è una storia sotto e quando sarà il momento ve lo racconterò.
<< okay, come ti chiami?>> chiede Bellamy alla bambina.
<< sono Evelyn Ka->>
<< lei è Evelyn e basta>> non posso permettere che Bellamy scopra chi sono almeno non adesso, se Evelyn diceva che "era" una Kane Bellamy lo avrebbe scoperto e si sarebbe fatto due domande fino alla conclusione che io sono Vivian Kane nonché la sua ex fidanzata che era incinta.
( nei prossimi capitoli spiegherò tutta la storia )
<< okay?>> disse Bellamy un po' confuso.
<< e lui chi è?>> chiede poi.
<< lui è midnight blu ma noi lo chiamiamo seris che nella lingua di mia madre significa libero. Lo chiamo così perché so che in qualsiasi posto in cui andrà lui tornerà sempre da me >>dissi
<< okay ora però seguiamo l'esempio di Charlotte e dormiamo ma prima signorina io e te dobbiamo parlare >> continuai, Bellamy va a sdraiarsi da qualche parte e si addormenta subito, così posso parlare con Evelyn.
<< perché ti sei separata dagli altri?>> sussurro
<< eravamo a caccia come voi, poi mi sono allontanata perché ho visto seris e dopo abbiamo sentito il corno e ti abbiamo vista>> fece una pausa poi continuò << lui è Bellamy?>>
<< si >>
<< quindi perché non li dici chi sei veramente? Sbaglio o è il tuo ragazzo?>>
<< è ancora presto. E no era>>
<< perché era?>>
<< perché lui crede che io sono morta ... vabbè ora riposati >> ci addormentiamo anche noi fino a quando non sentì Charlotte urlare nel sonno di fare incubi sui suoi genitori. Bellamy le fa un discorso sui demoni e cose così, dopo il discorso di Bellamy Charlotte si addormenta di nuovo. Bellamy si siede difronte a me .
<< sei bravo con i bambini>> dico
<< beh ho imparato con mia sorella, quando mia madre non c'era ero io a prendermi cura di Octavia ma un giorno Kane mi ha chiesto di controllare sua figlia e se lo facevo mi avrebbe dato un posto nelle guardie, poi un giorno mi innamorai di lei e le dissi di Octavia. Mi aiutava quando io e mia madre non potevamo. Ma un giorno la misero nella skybox e dato che io ero una guardia potevo entrare quando volevo da lei . Un giorno arrivò suo padre, mi disse che lei era morta e oltre a questo mi diede una lettera dove diceva che era incinta >> COSAAAAAA? Mio padre mi ha detto che lui ha reagito male alla lettera e che non mi voleva più vedere. Invece è tutta colpa di mio padre e del suo piano per risparmiare l'ossigeno.
<< oh mi dispiace , mala amavi?>>
<< si era la persona che amavo più di tutti al mondo e sarebbe stato fantastico avere un bambino con lei>>oooooooh che dolce .
<< e ora invece per non pensarci e per non deprimermi vado a letto con alcune ragazze>>.
Un ondata di gelosia mi assalì ma dopo mi calmai 🤦🏼♀️ aaaah Bellamy sei rimasto lo stupido di cui mi sono innamorata. Mi appoggiai al muro e chiusi gli occhi.~ spazio autrice ~
Ciaoooo scusate l'attesa ma prima il problema era la scuola e ora invece mi sono ammalata ✌🏻 quindi quando mi sentirò meglio uscirà il prossimo.
STAI LEGGENDO
La guerriera nell'ombra //Bellamy Blake
AdventureNon è proprio uguale a the 100 ma è simile con qualche aggiunta di personaggi e cose ma comunque spero che vi piaccia