Chi era quell’ombra che in sogno mi ha detto non andare nel bosco si domandò Anna quando tornate a casa non ha ancora capito cosa succedesse. Provo a parlarne con Sabrina quando ci vediamo ma non so se lei potrà mai capirmi , arriva il giorno seguente e le due ragazze si vedono e Sabrina nota che la sua amica non è molto serena anzi è molto molto tesa così ad un certo punto le dice ascolta mi devi dire qualcosa perché sei veramente strana Anna la guarda e le dice ‘ Ti ricordi la sera del bosco bhe ecco la notte mio sono sognata un signore che mi proibiva di andare nel bosco ancora ’ Sabrina la guarda e le dice ma anche io mi sono sognata un signore e mi diceva la stessa cosa le due a queste parole si misero a pensare chi è che ci sta parlando dato che viene da tutte e due ? Le ragazze per giorni e giorni vanno avanti a pensare continuano a chiedersi perché quella frase perché propio a loro perché insieme nella stessa notte e nello stesso posto. Anche se le due continuano ha pensare continuano anche a fare le stesse cose di sempre stessi posti stesse abitudini ogni volta perciò il giorno dopo le due amiche vanno al parco e tutto è tranquillo fino a che dopo un po di giorni loro vanno al parco vita e vedono questa grande casa abbandonata e mezza diroccata che le incuriosisce tanto e infatti loro vogliono prima o poi entrarci loro non sanno il motivo ma quella strana casa le da tanta tanta curiosità. Passano gli anni e le due ragazze vanno alle superiori ormai sono grandi e per la prima volta si dividono di scuola e per poco tempo si perdono anche di vista.
Perdendosi di vista loro due Sabrina si mette dopo tanti anni di corteggiamento con Edoardo. La loro storia non comincia subito bene perché nel momento che provano a mettersi insieme cominciano i problemi dati dal condominio dove vivono perché Sabrina era piccola ed Edo più grande perciò dato che Sabrina era la più piccola tutti le facevano domande e battute ma soprattutto tante persone anche in paese le dicevano di stare attenta perché lui non era un ragazzo affidabile per una ragazzina brava buona e ingenua come lei. Perché si lei agli occhi di tutti era ingenua come pochi per non dire nessuno e lui era la sua rovina. I due non ascoltano nessuno e si fidanzano e cosa più bella non potevano fare la piccola Sabrina era felice come mai in vita sua è stata e Edoardo ha tirato fuori una tenerezza che neanche lui sapeva di avere insomma quei due erano uno la salvezza dell’altro infatti una frase che sempre Edoardo ripete a Sabrina era tu tiri fuori la parte più bella di me. Passano i giorni e Sabrina scopre quanto sia bello l’amore quanto sia bello avere un fidanzato e quanto stare assieme a qualcuno faccia stare bene e faccia sembrare tutto più semplice. Dopo un po’ di tempo Sabrina riprende i contatti con Anna e le dice quanto sta bene fidanzata con Edoardo l’amica vedendo la sua migliore amica felice la sostiene su tutto ciò che lei vuole fare con gol suo primo fidanzato dalla’uscire da soli al parlare di tutto insieme loro tre.
STAI LEGGENDO
COME TI CHIAMI AMICO
ParanormalUna storia strana e piena di misteri. Un amicizia ostacolata ma con un legame che nessuno è mai riuscito a togliere... Chissà perché