Telefono:drrrriiinnn!!drrriiiinnn!
La sveglia del telefono inizia a rompere.!!!
Caccio una mano da sotto alle coperte e cerco il telefono, restando ancora con la faccia sotto il cuscino. Quando lo trovo cerco di spegnerlo, ma noto che non é il mio che squilla. Riemergo da sotto il cuscino e mi guardo un pò attorno .Non metto ancora bene a fuoco.
Sbuffo e sprofondo di nuovo con la faccia nel cuscino.
La porta del bagno che si apre, e sento il letto muoversi, un colpo caldo mi abbraccia da dietro.X: buongiorno
Sobbalzo,di scatto mi metto a sedere e lo guardo.
Io:Dylan?
Dico sconvolta
D:in persona *si avvicina a me con un sorrido pervertito *mi devi ancora un favore
Io:cioé ?
D:indovina
Lo guardo confusa
Lui sbuffa poi si sdraia.D:ieri sera hai bevuto ,non tanto,ma eri molto stanca e ti sei addormentata in auto, durante il ritorno a casa .ti ho portata io in camera...
Io:o.. emh.. okay.
Tolgo le coperte per alzarmi ,ma sono intimo! subito mi ricopro.
Io:PARLA!CAZZO PERCHÉ SONO IN INTIMO!?
Mi guarda e ridacchia
D:quanto ti ho accompagnato ti sei spogliata e messa a dormire.
Io:sicuro?
D:sicuro.
Io:okay ora vattene, mi devi vestire
Si alza e se ne va. Sbuffando
Io:guarda un pó che tipo
Mi alzo e vado verso l'armadio. Dylan ha preso dei miei vestiti dalla mia casa non so come abbia fatto ma spero che non diventi un'abbitudine. Lo apro e fisso i vestiti. Prendo degli shorts di jeans chiari e strappati, una canottiera bianca con le spalline fine e una cammicina rossa e nera (come quelle che indossa Liam).poi guardo le scarpe,opto per dei stivalessi neri col tacco alto e i lacci.Prendo anche l'intimo e vado in bagno. Mi lavo e vesto velocemente,pettino i capelli e faccio una cipolla un pó spettinata. Mi trucco con del fondotinta, eyeliner e mascara nero, un pó far color terra sulle guancie e un rossetto nude. TOrno in camera prendo il telefono e esco dalla stanza .
STAI LEGGENDO
The pact ||H.S.|
FanfictionSai..pensai molto a quella notte.A quando trovai ,dopo così tanto tempo,i tuoi occhi tra tutte quelle urla e pianti... Per qualche secondo mi persi in essi,pensando a come si può tenere ad una persone che ,fino a qualche mese fa solo al nome ,ti vie...