Ci stacchiamo entrambi senza voglia da quel bacio , ma siamo ormai senza fiato . Harry mi accarezza la guancia destra con la mano sinistra ancora sulla mia guancia destra ...mi sta guardando dolcemente negli occhi ..sento Luke tossire ,e subito ricordo di quello che Harry ha fatto a Luke ..quindi spingo via Harry , il quale mi guarda confuso, e corro verso Luke ..
io:hey come stai?...
dico preoccupata vedendo com'è ridotto ..è seduto a terra con le gambe aperte , le braccia sui lati rivolte verso l'alto con la testa piegata e le mani rivolte verdo l'ato ...ha il sangue su tutta la faccia ..è ridotto malissomo ...
L:malissimo
dice facendo una smorfia di dolore
io:non mi stai mai a sentire ..!!fai sempre di testa tua !!
dico con le lacrime a gli occhi
L:lo so ..scusa principessa ...
H:si comunque andiamo
dice prendendomi per il braccio destro per poi incominciare a camminare ..
io:NO! NO! CAZZO FERMATI! NON LO VEDI CHE STA MALE?!.
Harry lo guarda mentre io cerco di liberarmi
H:e allora ? a me nn ci pensi? anch'io sono ferito ...
io:ma lui a differenza tua non c' è la fa a camminare adesso non rompere e lasciami che lo devo aiutare altrimenti mi muore anche lui !
H:fai come vuoi
dice lasciandomi il braccio.
io ne approfitto e corro da Lukeio:mi potresti anche aiutare sai? invece di guardare !.
dico cercando di far alzare Luke da terra il più delicente possibile ..
H:no ! te la vedi da sola
dice iniziando a camminare verso la sua auto
io:eddai Hazza!! non fare l'antipatico !
dico con il braccio di Luke intorno al collo
H:ma stai zitta !
io:dai che non c'è la faccio
lo vedo sospirare per poi camminare verso di me
L:no! da lui non voglio nessun aiuto!
Harry fa spalluccie per poi fermarsi
io:lo so ma io nn c'è la faccio ..sei troppo pesante per me ...dai..
L:okay..
dice sospirando ..io guardo Harry il quale capisce e inizia a camminare verso di me ...quando me lo trovo davanti dice
H:mi dai le chiavi dell'auto ?..
io:okay
dico prendendole dalla tasca per poi dagliele ...lo vedo camminare verso la mia auto per poi salirci sopra metterla in moto e venire verso di me ...parcheggia proprio davanti a me ..
STAI LEGGENDO
The pact ||H.S.|
FanfictionSai..pensai molto a quella notte.A quando trovai ,dopo così tanto tempo,i tuoi occhi tra tutte quelle urla e pianti... Per qualche secondo mi persi in essi,pensando a come si può tenere ad una persone che ,fino a qualche mese fa solo al nome ,ti vie...