capitolo 27

153 10 5
                                    

SALVE .

SCUSATE IL RITARDO PER L'AGGIORNAMENTO..SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA .

FATE MELO SAPERE COMMENTANDO E VOTANDO .

GRAZIE PER L'ATTENZIONE E BUONA LETTURA <3

****************************
Io:APRITE QUESTA CAZZO DI PORTAAA!!!!

La paura e il panico ,ormai ,hanno preso il sopravvento su di me.
Nessuno mi apre,nonostante io stia urlando e sbattendo pugni alla porta come una pazza .
Di nuovo quel grido,ma questa volta lo sento più vicino.
Aumento il battito dei pugni sulla porta urlando ancora più forte.
Di nuovo quel grido ancora più vicino . Mi volto, e vedo salire strisciando dal buio delle scale ,un mostro orribile,quei mostri che esistono solo nei nostri peggiori incubi, i figli dell'inferno.
Non so dove andare, sono in trappola. Tremo peggio di una foglia. Cammino all'indietro ,cercando con le mani la porta o un uscita come succede nei film, sempre guardado quel mostro,il quale sta ancora strisciando verso di me. Tocco il muro,mi giro e cerco un'uscita, peró praticamente mi sto arrampicando sugli specchi. Non c'e niente. Impaurita mi giro verso le scale.Ormai mi ha quasi raggiunto. Mi giro ancora una volta verso il muro, appoggio la testa contro di esso. Lacrime,le lacrime iniziano a rigare il mio viso... fiumi di lacrime silenzione, cadono dai miei occhi. Cado per terra, sulle ginocchia ,mi giro mettendomi seduta. Attiro le gambe al petto e le circondo con le braccia, appoggio la testa sulle ginocchia e chiudo gli occhi.

Io:voglio uscire..

Sussurro..

Io:voglio uscire... fatemi uscire, vi prego. Vi prego. Vi prego .-tiro su col naso. - Vi scongiuro .

Il mostro ormai é arrivato . Striscia verso di me .La speranza,che avevo, di uscire da qui si é distrutta.

Ormai é la fine.

****************************
Pov. Harry

L :Styles!

Mi volto per vedere chi é, che mi sta chiamando, mentre sto per entrare in casa mia .É Luke
Io lo guardo e gli faccio cenno di entrare con me in casa
Entro e lascio la porta aperta per farlo entrare . Vado in cucina e prendo due birre dal frigo .Luke si siede su una sedia vicino al tavolo mentre gli passo una birra . Io invece mi appoggio al bancone delle cucina

Io:dimmi

Bevo un solso di birra

L:Hazza da quando non la vedi?

Lo guardo un sospettoso.

H:perché ti interessa?

L:rispondi semplicemente alla mia domando, dopo ti spiego.

Sospiro e lo guardo male.

Io:da qualche ora

L:cioe?!

The pact ||H.S.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora