Capitolo 6

376 16 0
                                    

               

sto fuori alla mia porta di casa a cercare le chiavi di  casa  nella mia borsa  da  ormai 10 minuti  ...

io:ma dove cazzo stanno?!

mi rimisi a cercarle ancora nella borsa e finalmente dopo  altri 10 minuti le trovo

io: ECCOLE !!

esclamo tutta contenta

prendo le chiavi e apro la porta ...

io:Angelica ?

dico entrando in casa per poi richiudere la porta a chiave ...poso la mia borsa sul tavolo e vado nella camera di Angelica

io: Angy ?

dico entrando in camera sua ...

nn la trovo ... vado in camera mia per mettere il mio telefonino a caricare per poi cercate Angelica ..

vado fuore al balcone ma non la trovo ...guardo in tutte le stanze ma niente ...

io:MA DOVE CAZZO STA?

mi vado a sedere sul divano nel soggiorno  mi passo una mano  tra i capelli e penso a dove cazzo sta ... decido di chiamarla  quindi vado in camera mia e prendo il cell e digito il numero della mia best...ma non risponde ...

io: oddio mo che faccio ?...

dico guardando il telefono ...che faccio...che faccio...

digito il numero di Luke , che dopo 3 squilli risponde

L:hey principessa !

esclama contento

io:hey coso senti sto a ca-

L:allora Angelica sta bene ..l'ho portata a prendere un gelato perchè quando sono venuto a casa tua l'ho  trovata arrabbiata e preoccupata non ti ha rispoto al telefono perchè è scarico  ... ora si è calmata  e stiamo tornando a casa ...si il gelato te l'ho preso anche a te non ti preoccuoare.. si fior di latte e amarena  ...

io:ma io ti amo troppo !

Dico scherzando ...

L:anch'io piccola

io:baci a dopo coso

L:ciao  cucciola 

io:ciao cucciolo hahhaa

L:hahaha ciao

io:ciao

detto questo stacco la chiamata ...

io:e mo sto sola ..bene ...

vado in bagno e mi cambio ...poi vado a sdragliarmi sul divano  del soggiorno  a guardare la Tv..giro e rigiro i canali ma non trovo niente di interessante...quindi mi alzo e vado sul letto di  camera mia ... mi sdraio e prendo il cell che adesso sta al 80% ....

Quando  lo accendo   trovo un sms..lo apro ed è di Harry ...

sms

The pact ||H.S.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora