CIAOOO <3
Ok prima di iniziate, vorrei consigliarvi una storia
★-Afraid of the live
☆La scrittrice é: Nicky_93
Scusate gli errori..fatemi sapere se vi piace questo capitolo. Mi raccomando.
Grazie per l 'attenzione e buona lettura.
***********************************
Apro a fatica gli occhi, ho un dolore atroce alla testa,cazzo!
Mi sento debole,senza forze...
Mi guardo un pó attorno e..niente! Non vedo niente .La stanza é buia.
Cerco di mettermi seduta ..nonostante il dolore. Tendo le mani in avanti, cercando di toccare qualcosa che mi aiuti ad alzare. Anche adesso niente .Il vuoto più totale,così provo a girarmi e tendo la mani anche adesso ma ancora niente,provo anche in altre direzioni ma cazzo non c'é niente!!il battito cardiaco sta aumentando. Non so dove mi trovo, cosa mi é successo, ho un dolore atroce alla testa e a stento riesco a tenere gli occhi aperti. Attorno a me c'é solo buio fitto. Tanto vale chiudere gli occhi e pensare un pó.. forse scomparirà anche un pó il dolore..Almeno spero.
Allora, Rosaria,pensa a cosa ti é successo... Allora ...stavi camminando per tornare a casa quando un intelligente ha deciso di rapirmi..aspetta ma se mi ha stuprata?!Dolore peró non ne accuso ,quindi spero che non mi abbia fatto niente..ritornando a noi.. mi ha rapita rotto la testa e buoi. Buoi proprio come questa stanza. Non ho molti indizi per capire chi é..
Aspetta il bigliettino che oggi ho trovato nell mio armadietto! E se foss-Tutto d'un tratto tutta la stanza si accende di una fortissima luce bianca.
Apro gli occhi di scatto,preoccupata .Mi giro e vedo una porta aperta,dalla quale esce ..cavolo! Non riesco a mettere a fuoco bene il tizio, la luce é accecante!!X:hai male?
Mi chiede dolcemente il tizio mentre si siede di fronte a me ...strano.Però questa voce la conosco... mi é familiare.
Io:chi sei?
Rispondo coprendo gli occhi con le mani
X:questo per il momento non é importante... l'importante adesso é sapere come stai..
Io:come al cazzo! Secondo te come posso stare? Male ovvio!!
Lo sento sospirare...
Io:mi dispiace averti procurato queste ferite.Avevo ordinato ai miei uomini di prelevarti senza procurarti ferite di alcun genere. Ma si vede che hanno dovuto. In tal caso, vorrei farmi perdonare offrendo ti cure e una cena..
L'ho ascoltato molto attentamente ma non gli credo affatto. Tolgo le mani davanti agli occhi e lo guardo. Ora metto a fuoco molto meglio.. lo vedo é un ragazzo della mia età! Devo ammetterlo é davvero bello! Moro con occhi castani ma che vanno nel nero!
ma a che sto pensando? cazzo lui mi ha rapita e io penso al suo aspetto fisico?!
STAI LEGGENDO
The pact ||H.S.|
FanfictionSai..pensai molto a quella notte.A quando trovai ,dopo così tanto tempo,i tuoi occhi tra tutte quelle urla e pianti... Per qualche secondo mi persi in essi,pensando a come si può tenere ad una persone che ,fino a qualche mese fa solo al nome ,ti vie...