Capitolo 1

1.1K 38 7
                                    

               

Sto in questa  dannata caffetteria dell'areoporto da  più di un'ora  ad aspettare la mia migliore amica che arriva dall'Italia,proprio oggi l'aereo doveva decollare in ritardo?!. bha ...

Sento una voce metallica che dice

 

X:l'aereo proveniente dall'italia sta per atterrare

io:finalmente non ne potevo più !

mi lamento non potendone più di aspettare ...nel frattempo per la noia ho ordinato 2 dolci e 4 caffè per tenermi sveglia .
E mentre aspetto che l'aereo atterra ,per non annoiarmi , prendo il mio telefono e ci gioco un pò .vado su  facebook , twitter , instangram ecc... e mentre sto giocando con Pou  mi arriva un sms da un numero .Bha sarà Madison ?.dopo aver messo a dormire Pou esco dal gioco e vado sui messaggi .

sms :

hey bella mia sono appena atterrata dove ti nascondi ?

Aplena leggo il messaggio balzo in piedi felice .Dio finalmente è arrivata !Subito mi affretto a risponderle mentre metto a posto la borsa con una mano .

sms

Patata  sto nella caffetteria all'uscita .Ti prego cammina come un razzo che non ne posso più di aspettare qui dentro.

sms

hahahahah poverino il mio amore .nel frattempo ...visto che mi vuoi bene..lmi prendi un caffè?

sms

va bene ma tu muoviti intese?!

sms

intese !

Leggo il messaggio e metto la bretella della borsa in spalla e poso il telefono nella tasca .Mi dirigo al bancone e prendo Un caffè e una brioche da portar via .

Non vedo l'ora di rivederla.Sonk ormai 2 anni che non ci vediamo,da quando sono venuta a vivere a Londra .Lei non è potuta venire perchè i genitori non volevano,anche perché era minorenne,ma mi aveva promesso che appena avrebbe conpiuto 18 anni sarebbe vanuta a vivere con me.Bhe  una settimana fa é stato il nostro compleanno e abbiamo compiuto 18 anni .La cosa buffa è che siamo nate nello stesso giorno , mese e anno .Dire che ci siamo tenute in contatto in questi ultimi due anni è dir poco .Perchè   ci sentivamo almeno 30 volte al giorno e non scherzo .
Prendo la bustina della brioche e la metto in borsa .Mi arriva un messaggio proprio quando prendo il caffè .Prendo il telefono e leggo il messaggio

sms:

bhe che dici  non mi saluti ? Axxx

Mi accigliò un po confusa e guardo il telefono accigliata mentre rispondo .

sms:

ciao  ?o_O

rispondo semplicemente  non sapendo cosa scrivere ...

sms:

hahahahahahha scema girati.

Faccio come mi "dice ".Poso il bicchiere sul bancone davanti a me e lentamente mi giro e finalmente la vedo .Sorrido come un ebete e corro ad abbracciarla .Anche lei subito ricambia  l'abbraccio ma mi sta praticamente stritolando !

The pact ||H.S.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora