𝐦𝐞, 𝐥𝐞𝐢𝐥𝐚

1.2K 29 0
                                    

<<sono sempre stata
una persona molto insicura>>

mi chiamo leila e ho 17 anni, ho i capelli castano scuro, gli occhi piccoli a mandorla marroni e sono abbastanza alta (1.74) abito in america più precisamente in north carolina, ci abito da quando sono nata, ormai conosco tutto e tutti di questa città. vado al college più prestigioso del north carolina e faccio quarta superiore.

non ho molti amici, ma ho una migliore amica che si chiama naomi. la conosco da quando sono nata, ha 18 anni e ci siamo conosciute perchè le nostre mamme a loro volta erano migliore amiche. per me naomi è tutto, è come una sorella che non ho mai avuto, a lei devo molte cose visto che mi ha sempre aiutato nel momento del bisogno. sono sempre stata una persona molto insicura ma solare però non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno.
ho un disturbo alimentare da quando avevo 6 anni, i miei l'hanno presa abbastanza male, infatti dopo si sono anche separati.
mio padre (non definibile come tale) quando avevo l'età di 12 anni mi trattava male e continuava a fare commenti sul mio fisico...
"quanto sei grassa"
"sembra che tu viva al mc"
"ma alzati un po' da quel letto"
mia mamma non ce l'ha più fatta, così mi prese e andammo a vivere dalla nonna e dopo 2 mesi stati da lei, mamma compró casa e andammo a vivere lì.
ora sono felice solo con mamma, papà non lo vedo da quando avevo 12 anni.
l'ultima volta che l'ho visto era il mio 12º compleanno e mi aveva regalato un braccialetto che subito dopo gettai nella spazzatura.
dai 13 anni ai 15 anni ho vissuto un brutto periodo, per via di tutti i ricordi di mio padre, che mi presero psicologicamente, e per il bullismo subito a scuola. continuavo a mangiare sempre di più perché mi faceva stare bene e riuscivo a prendere 2kg anche solo in una settimana.
mi tagliavo, e cercavo di strozzarmi con le corde che teneva nel garage mia mamma, volevo dare fine alla mia vita di merda, mia mamma lo venne a sapere leggendo il mio diario segreto che nascondevo sotto il cuscino. si, avevo un diario segreto, era come uno psicologo immaginario e ci scrivevo tutto quello che mi passava per la testa, così quando lo venne a sapere mi porto dallo psicologo e dopo vari anni di sedute mi ripresi, ma non totalmente.
a 16 anni iniziai a riprendermi fisicamente, e arrivai addirittura a 30 kg. iniziai pallavolo che faccio tutt'ora, ma ci vado poche volte, peccato che "ai tempi" quando perdevo le partite mi arrabbiavo così tanto da tagliarmi. adesso sono in 4ª superiore e ho sempre più paura di ingrassare e diventare come a 10 anni.

confidence | vinnie hackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora