𝐧𝐢𝐧𝐞

300 17 4
                                    

★leggete lo spazio autrice, grazie
<<non so a cosa pensare, ho solo te in testa>>

arrivata davanti camera sua busso tre volte, ma non rispondeva, così busso una quarta volta e finalmente ricevo risposta, mi apre la porta, poggia una spalla su essa e con una mano si tocca i capelli scompigliandoli.

he: "ei lela, che succede?"
she: "è successo che me ne vado domani"
he: "cosa?"
she: "me ne vado domani, domani parto, torno in NC cosa cazzo non hai capito" dico con tono arrabbiato, non so perchè io sia così ma sono veramente incazzata perchè stava andando tutto così bene...
he: "stai scherzando spero" vedo una lacrima scendere dal suo occhio, subito mi precipito nelle sue braccia, lui mi stringe forte e mi bacia più volte tenendomi il viso, come se non volesse lasciarmi andare.

quasi non respiro, continuo a singhiozzare tra le sue braccia e lui continua a far cadere lacrime dai suoi due occhi.
quei suoi dannati occhi che se li guardi bene diventano un mondo, pieno di paranoie e di amore.

he: "mi prometti che mi scriverai tutti i giorni, che mi chiamerai per qualsiasi motivo e che mi farai sapere quando starai male?"
"ti prego sei tutto quello che ho, non voglio perderti per colpa della distanza"
she: "te lo prometto su chi vuoi."
stiamo un po' abbracciati, poi vin mi prende dolcemente per i fianchi, mi poggia sul letto e iniziamo a spogliarci, prima lui spoglia me, poi io spoglio lui e iniziamo a farlo come se fosse la prima volta, nel mentre penso a tutti i momenti belli passati con lui, come se la mia mente mi ricordasse tutte le foto fatte insieme. le sue parole mi passano per la mente, ma non piango, sorrido.

in tutto questo si fanno le 22,00 così decidiamo di fumarci insieme l' ultima canna, comunque si, ho ripreso a fumare, non so con vin mi sento bene, e fumare non è uno dei problemi che ho in testa ora, mi tranquillizza.

he: "non so a cosa pensare, ho solo te in testa" e mi sorride
she: "ti amo... tanto, non ho mai avuto una persona così, che mi sapesse ascoltare, a cui piacessi così come sono, tu mi capisci e io sono grata di aver incontrato una persona come te"
ci abbracciamo.

la fine dell' estate si avvicina... la gente inizia ad andare via dall' hotel, l'aria si fa un po' più fredda e in spiaggia si vedono già poche persone, i prossimi ad andare via saremo noi.
______________
𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐞' 𝐢𝐥 𝐩𝐢𝐮' 𝐭𝐫𝐢𝐬𝐭𝐞 :(
𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐯𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚, 𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐮 𝐩𝐚𝐲𝐭𝐨𝐧... 𝐜𝐢 𝐬𝐭𝐚?

confidence | vinnie hackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora