<<scaccio via dalla testa quel pensiero>>
oggi è l'ultimo giorno di scuola finalmente, e poi potrò partire per le hawaii, dopo 6 anni che in estate andavamo sempre in italia mia mamma ha deciso di cambiare meta e di andare alle hawaii, p.s. porterà anche il suo "compagno" samuel, mi sta molto simpatico e son felice che la mamma abbia trovato una persona che la renda felice.
scendo dal mio letto matrimoniale a soppalco, prendo i vestiti appoggiati sulla sedia che avevo già preparato ieri sera e vado in bagno a cambiarmi.
mi faccio la piastra, cavolo dovrei tagliare i capelli, mi cambio, mi metto l' eyeliner e del rossetto color carne sulle mie labbra.
per finire prendo le 2 collane, gli anelli e i 3 bracciali che metto sempre e li indosso cercando di non romperli, visto che mi era già capitato.
scendo al piano di sotto e prendo al volo un succo alla pesca dal frigo e dei biscotti integrali che erano già sul tavolo.
infine prendo lo zaino, saluto mamma ed esco di casa.
aspetto il bus che come al solito è in ritardo.
mi metto le cuffie e attacco la mia playlist preferita che parte con daddy issues di the neighborhood.
inizio a canticchiarla e intanto vedo il bus fermarsi lentamente vicino alla fermata.
quando vorrei buttarmi sotto...
scaccio via dalla mia mente quel pensiero.
salgo sul bus e mi metto nei posti in fondo col volume a 1000 ascoltando la playlist.
in 10 minuti arrivo a scuola ed entro in classe.
primo posto, fila in centro.
prendo il libro di latino e comincio a ripassare.
anche se è l'ultimo giorno da me si fa lo stesso lezione, che palle...
la classe è il posto in cui mi sento veramente sola.
è come se fossi io al centro di una stanza tutta buia e ogni tanto sentissi delle vocine di risate riguardo me e il mio fisico.
certe volte esco dalla classe correndo e vado a ripararmi nel bagno.
quando capita porto con me anche il temperino cercando di romperlo e usarlo per continuare a far segni sulla mia pelle.
prima iniziavo dalle gambe, ma ora solo sulle braccia.
scaccio di nuovo via questo pensiero e riprendo a seguire la lezione.
finalmente la campanella dell'ultima ora suona.
tutti si alzato e iniziano ad urlare "finalmente è estate!"
tranne me.
mi alzo, preparo lo zaino e cerco di uscire più in fretta possibile da quella prigione di adolescenti.
appena esco prendo il bus che per fortuna era già alla fermata e vado a casa.
appena arrivata manco mangio.
vado nel bagno di camera mia a farmi una doccia bollente e mi metto dei leggins e una maglia a maniche corte lunga.
in estate non uso pantaloncini, solo avvolte le culotte che uso anche per pallavolo.
dopo 10 minuti che c'era silenzio si sentirono delle chiavi aprire la porta di casamom: "ehi, tesoro sono arrivata"
she: "ok"
mom: "prepara la valigia, domani direzione hawaii!"
she: "yuppi, finalmente"
e finisce lì la conversazione.
prendo la valigia e la riempio di vestiti, e porto solo 1 costume, tanto non farò il bagno anche perché se dovessi farlo dovrei rimanere a riva...
si, non so nuotare...
ho provato anche a fare nuoto ma il mare è una cosa che mi spaventa molto.
______________
𝐞𝐡𝐢, 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐚𝐠𝐚𝐫𝐢 𝐯𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐢𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐯𝐢𝐧𝐧𝐢𝐞 𝐨 𝐧𝐨... 𝐭𝐫𝐚𝐧𝐪𝐮𝐢𝐥𝐥𝐞/𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐚'.
𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐯𝐢 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 <𝟑