#1#

1.2K 23 21
                                    

Mi presento brevemente, mi chiamo Nazumi Chizome, ho 17 anni e il mio quirk sì chiama Furto, cioè entrando in contatto con  ho la capacità di rubare o copiare tutti i quirk che voglio.
Quando qualcuno mi rivolge la parola pensa di trovarsi difronte ad un angelo ma in realtà sono il più cattivo dei demoni.
Mio padre mi ha addestrato ad uccidere senza pietà chiunque non mi vada a genio, . . . , per farvi capire meglio, . . . , mio padre è Stain lo Stermina Eroi e io sono la sua ombra, ovunque lui vada io sarò sempre al suo fianco. Il mio nome da Anti-Hero è Ghost, ovvero fantasma, perché appaio e mezzo secondo dopo sparisco nel buio della notte. 
Come carattere sono una ragazza cruda, cioè tendo ad essere molto schietta nei discorsi che faccio, non mi piacciono i mezzi termini o i giri di parole, . . . , 

Il mio passato è il mio punto dolente, . . . , ho perso mia madre quand'ero molto piccola, lei morì per una malattia incurabile ma ancora ricordo le sue ultime parole <<Piccola mia, ricorda che gli Hero sono dei clown, con l'aiuto di tuo padre devi distruggere il loro teatrino costruito sulle menzogne>> da quel giorno vivo con mio padre.

Ho due passioni, la musica e i fumetti, mi piace un sacco stendermi nel letto e leggere i miei fumetti in santa pace e mio padre lo sa benissimo.
Però odio tante cose, . . . , al primo posto ci sono gli Hero, poi i ragazzi che si credono i principi azzurri della situazione.




Beh, . . . , questo è quanto, . . . , non ho altro da dirvi su di me, . . . , godetevi la mia storia perché poi verrò ad uccidervi, mi sono messa a nudo davanti a voi e mi sono mostrata debole, . . . , 


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





Sarai mia per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora