Apro piano piano gli occhi e guardo la sveglia, il led rosso scena le 11.50 , . . . , maledizione, sono dieci minuti in anticipo, provo a girarmi sull'altro fianco ma non riesco a riprendere sonno. Scendo dal letto e vado a lavarmi la faccia, inizio a preparare tutto quello che mi serve per stasera e mentre lo faccio qualcuno bussa, vado ad aprire e mi trovo faccia a faccia con All Might, infastidita dalla sua presenza dico <<Che vuoi di sabato mattina?>> lui dice <<È arrivata posta per te>> io dico <<Va bene, grazie>> prendo la busta e tento di sbattergli la porta in faccia ma lui la ferma con la mano e dice <<Ti ho fatto qualcosa? Per questo non mi sopporti?>> roteo gli occhi e riapro la porta, lo guardo dritto negli occhi e dico <<Hai rovinato la vita ai miei genitori>> sulla sua faccia appare lo shock e prima che posso dire qualsiasi altra cosa gli sbatto la porta in faccia, mi siedo alla scrivania e apro la busta, al suo interno ci sono varie informazioni sul boss dello Shie Hassaikai, le stesse che papà mi aveva detto a telefono ma più dettagliate e con una foto allegata, lo guardo attentamente e penso ⟪Non è poi così male, quasi quasi me l'ho faccio pure amico⟫ ridacchio e continuo a guardare la foto.
Guardo l'orologio e decido che è ora di iniziare a preparare, in caso di emergenza, un piano B.
Una volta finito di escogitare il piano B mi stendo sul letto e inizio a leggere il mio libro preferito.Skip Time - ore 16.00
Alzo gli occhi dal libro e guardo la sveglia, segna le 16.00 quindi manca meno di un ora all'evento, riordino al stanza e vado a farmi una doccia, quando esco inizio a sistemarmi i capelli e nel momento più delicato suona il telefono, guardo chi è, . . . , ⟪Papà? Perché papà mi chiama poco prima di una missione?⟫ decido di rispondere velocemente.
Telefonata iniziata
Io: Pronto papà, dimmi tutto.
Lui: Mi sono dimenticata di dirti che verrà a prenderti una mia vecchia conoscenza, . . . ,
Io: Okay, chi è e come si chiama?
Lui: È uno yakuza, un mio vecchio amico e si chiama Kokoriki.
Io: Va bene, come mi viene a prendere?
Lui: Ti aspetterà davanti al cancello del dormitorio in una limousine bianca.
Io: Davvero!
Lui: È il secondo più ricco del pianeta, una limousine è come una macchina comune per lui.
Io: Come fai ad avere conoscenze ovunque!
Lui: Vecchi amici che mi devono vari favori, . . . ,
Io: Va bene, grazie dell'informazione.
Lui: Divertiti.
Io: Certo papà.
Lui: Buona serata principessina mia.
Io: Grazie papà.
Telefonata finitaRitorno a sistemarmi i capelli e quando ho finito questo è il risultato:
Vado a mettere il vestito:
STAI LEGGENDO
Sarai mia per sempre
Фанфик♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪ La storia è stata modificata, visto che la versione precedente non mi piaceva. ♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪ Bakugo x Reader ♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪ ultima modifica: 13/08/2022 nuove modifiche: 25/08/2023 fine: 29/10/2024