PARTE 2

195 14 1
                                    

|BONNIE BENNET|

Entro nella magnifica casa dei Salvatore e trovo loro insieme a Klaus, Caroline che mi aspettano.

"Cosa sta succedendo Bonnie?" Mi ha chiesto Stefan Salvatore preoccupato appena sono entrata.

"Sedetevi vi devo raccontare una cosa..." Gli ho risposto io con tono misterioso e ansioso.

"Stavo camminando quando mi sono scontrata con questa ragazza e i-io l'ho toccata e ho sentito un energia strana"
Ho raccontato ai miei amici in breve quello che è successo.

"Che tipo di energia?" Mi ha chiesto Damon Salvatore iniziando a preoccuparsi.

Ho preso un respiro molto forte e ho risposto alla sua domanda.

"Quando l'ho trovata mi ha trasmesso un ' energia positiva, ho visto una luce ma poi è diventato tutto nero ed è apparso qualcosa di davvero strano"

"Oh andiamo non metterci sulle spine Bonnie! Che sta succedendo?!"
Mi ha chiesto Caroline facendomi una delle sue solite prediche siccome la stavo facendo preoccupare, come a tutti gli altri.

"Sembrava" Mi fermo per predere un sospiro.

"Sembrava il diavolo" ho continuato concludendo e alzando lo sguardo verso di loro.

Le loro facce erano diventate pallide.
Ho capito che sono dei vampiri ma non li ho mai visti cosi!
-ok questa battuta potevo risparmiarmela-

"Beh dai non pensiamoci magari era un falso allarme! Domani tu, Caroline e Stefan ritornate a scuola e io e Damon ce ne staremo a casa. "
Ha concluso Klaus uscendo dalla porta e subito dopo anche Caroline l'ha seguito.

Quindi io, sono uscita giusto cinque minuti dopo: ormai era tardi!

Sono tornata a casa , ho bevuto un thè caldo e sono andata a dormire.

********

Sono in una stanza totalmente bianca.Non vedo nulla, la luce mi accecava tantissimo!

Camminavo nel vuoto. Non c'era completamente nulla.
Vedo una ragazza in lontananza.
Una ragazza con delle ali.
Le urlo di aiutarmi, le chiedo dove sono...dove siamo. Non sento nessuna risposta da lei. Quindi, inizio a correre verso di lei. Più correvo più lei si allontava, nonostante sia ferma in un unico posto.
La luce iniziava a scomparire ma a suo compenso iniziava a diventare tutto buio.
Neanche 5 secondi e non vedevo nulla, stavolta per colpa di tutto il nero che mi circondava.
Non c'era nuovamente nessuno.
Mi giro e rigiro, finché non rivedo la ragazza. È diversa: non ha più le ali...ha delle corna.
Questo posto inizia a diventare molto spaventoso.

Di un tratto delle voci sussuravano:
Il caos è arrivato in città!

Continua a ripetersi questa frase!
Mi gira la testa.Sempre di più.

Bastaaaa!
Ho urlato per poi svegliarmi di un tratto ,sudata.
Per fortuna era solo un incubo.


********

"Ooh andiamo sappiamo tutti che i tuoi incubi sono degli avvertimenti Bonnie!"
Mi ha detto Caroline lungo il corridoio scolastico dopo che le ho raccontato l'incubo che ho fatto.

Suona la campanella cosi entriamo in classe, ci sediamo e il professore di storia sta per iniziare la lezione.
Ma prima ci ha detto :

"Oggi avrete una nuova compagna di classe."

Tutti hanno iniziato a parlare per fare delle ipotesi su come sia questa nostra nuova compagna.

È entrata in classe. Mi immobilizzai.
Ho risentito la sensazione di luce positiva che poi scompare con un energia negativa.

Era lei. Era il caos.


NOTA AUTORE:
Ciao a tutti, eccomi qua con una nuova storia...Spero vi piaccia, votatela e ditemi cosa ne pensate nei commenti: accetto consigli🤗❤

(Se c'è qualche errore ortografico incolpate la mia tastiera senza correttore automatico haha...)

ISABELLE MORNINGSTAR Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora