"A che pensi Izzie?" mi chiede mia madre a cena.
Io spensierata continuo a stare zitta e fissare il piatto facendo movimenti con il cucchiaio che fanno girare tutta la zuppa.
"Eehiiiiilllaaa ci sei??" Chiede Trixie subito dopo sventolandomi la sua mano davanti alla mia faccia.
"S-si, si, ci sono"
"A che pensi tesoro?" si intromette pure mio padre."Qualcosa è andato storto a scuola?"
"No! Assolutamente no" Risposi io girandomi di scatto verso di lui.
"È solo che... questa città è piena di creature sovrannaturali come faccio a saper di chi fidarmi e di chi no?"
"Per ora non pensiamo a questo, siamo venuti qui per una nuova vita,ricordi? Quindi finisci quella zuppa che ormai si è raffreddata e poi si vedrà" Concluse mamma il discorso.
Insomma...sempre molto utile la mia famiglia.
Cosi tutti quanti finimmo la cena ed io e Trixie siamo corse direttamente in camera nostra per lasciare i nostri genitori il dovere di sparecchiare.
Io e mia sorella entriamo in camera, mi siedo sul divanetto color crema che c'è vicino alla finestra per poi prendere il telefono e notare delle notifiche.
*Caroline ti ha aggiunto al gruppo*
*ora sei amministratore*X(io): Cosa sta succedendo?
Caroline:
Oh eccoti finalmente!Bonnie:
Stavamo organizzando un uscita al Mystic Grill domani sera.Stefan:
Tu ci verrai Isabelle?X:
Si,ci sto!*fine della conversazione*
"Ehi Trixie vieni qua, mi hanno aggiunto ad un gruppo con i miei nuovi-ehm..amici(?) "
"UUUUHH vediamo se c'è qualche figo per me" dice ridacchiando.
Le mostro: Caroline,Bonnie,Stefan,Stiles,Allison,Lydia e Scott.
"Wow..non male , ma quello lì chi è?"
Ingradisco la foto nell'immagine profilo di Stefan e la guardo attentamente.
Vediamo un ragazzo alto ,moro con gli occhi azzurri e con un sorriso malizioso."Non ne ho idea ma è veramente figo" dico perplessa.
"Confermo..comunque, ti piace qualcuno di questi bei ragazzi eh?" mi chiede Trixie.
"Veramente...ce ne è uno che mi ha affascinato" le risposi
"Oddio è quello con la mascella storta?" prova ad indovinare.
"Chi Scott? Oh no lui è fidanzato con Allison"
"Ehm...Quello super cute scometto" Ci prova di nuovo ma sbaglia.
"Stiles? Lui sta con Lydia" dico ridendo.
"Oh mio dio! Mia sorella ha una cotta per un ragazzo dannatamente sexy con lo sguardo da squartatore!" Dice saltando sul letto da seduta.
"Abbassa la voce imbecille" Le rispondo lanciandole dei cuscini.
Poi rotei gli occhi e dissi "Però...hai ragione è cosi sexy il suo sguardo" per poi ridere entrambe.
Dopo un po' di chiaccherate dove le raccontai com'era la scuola esteticamente andammo a dormire.
*Il giorno dopo a scuola*
"Ehi Izzie" mi salutano da lontano i miei nuovi amici cosi io mi dirigo verso di loro.
"Ehm,quindi per stasera ci siamo tutti eh?" Chiese Scott dando una pacca sulla spalla a Stiles -il suo migliore amico- e prendendo per mano Allison.
"Si a tal proposito...ci sarà anche mio fratello Damon, ritorna dal suo viaggietto con-" disse Stefan per poi essere interrotto da Bonnie.
"Enzo! Con Enzo!" dice lei euforica.
"Seriamente?! Doveva essere una sorpresa!" Dice Caroline buttando le mani sulla testa.
"Scusate se intrometto ma chi è Enzo?" Chiedo io.
"Fidanzato di Bonnie nonchè migliore amico di Damon il fratello di Stefan e vorrei aggiungere che lui e Stefan si odiano" mi rispose Caroline
Stefan annuisce alzando le sopracciglia mentre esclama un "Già" puntano il dito verso Caroline per indicare quello che lei stava dicendo.
"Siamo nel ventunesimo secolo, se non sai usare google, usa Caroline" disse Stiles facendo ridere tutti.
Tutti gli altri dopo si stavano dirigendo verso la porta della classe e Stefan mi fermò prendondomi il braccio e chiedendomi se poteva venirmi a prendere.
"Mi piacerebbe tanto ma vuole venire anche mia sorella per conoscervi e non voglio lasciarla sola.."
"Oh nessun problema ci sarà mio fratello, se non sbaglio hanno la stessa età quindi no problem!"
"Perfetto,allora a dopo" Lo salutai e raggiunsi la classe insieme agli altri.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
NOTA AUTORE:
Ehiii, scusate l'assenza ma eccomi qua con un nuovo capitolo, spero vi piaccia!❤
STAI LEGGENDO
ISABELLE MORNINGSTAR
Fanfiction* IN CORSO * Isabelle Morningstar. Figlia di Lucifer Morningstar e Chloe Decker. Si trasferiscono a Mystic Falls,una città piena di creature soppranaturali: Lupi mannari,Vampiri, Banshee, Streghe, Druidi ehm beh, come poteva mancare la famiglia p...