L:-Io... Io... Mi sono fidanzato.- disse tirando un sospiro e mostrando un sorriso.
Tutti gli si avvicinarono congratulandosi.
In quel momento mi sentii un tonfo al cuore, un macingno all'altezza del petto. Mi avvicinai a lui sforzando un sorriso e lo abbracciai; dopo aver rispreso il pranzo andai senza farmi troppo notare nel bagno, mi chiusi a chiave e mi sedeii sul pavimento. In quel momento passarono per la mia testa tutto quello che avevamo passato insieme, i sorrisi e le litigate. Mi misi a piangere, ma non un pianto pieno di singhiozzi, un pianto silenzioso. Mi si formò un sorriso ripensando a tutto il Nostro passato. Mi accorsi di essere li dentro da un po' così mi alzai in piedi e mi guardai allo specchio: cavolo eri un disastro, il mascara era colato tutto; cercai in un piccolo armadietto i trucchi della mamma di Logan, tolsi quello sbavato rimisi del mascara. Poi uscii.
Tornata in sala da pranzo ma qualcosa non quadrava: ero stata "via" per 5 minuti e già mi avevano rimpiazzata, al mio posto era seduta Gemma; mostrava un sorriso a 32 denti senza mai toglierlo dal suo viso truccato. Sembrava infastidita dal fatto di essere lí, la guardai in modo losco, presi una sedia e mi misi un po' in disparte, presi il mio cellulare e aprii tumblr: misi la password e entrai, era come essere su un piccolo mondo a parte. Rebloggai un po' di foto e spensi il cellulare. Quando solleva i lo sguardo i miei se ne stavano andando così me ne andai anche io. Arrivata a casa feci un po' di compiti e lo sguardo mi ricadè sul calendario, oggi era il 11 febbraio, mancavano 3 giorni a San Valentino.
Di solito la passavo a guardare cartoni animati e mangiare cioccolatini.
Io:- Quest'anno si cambia- dissi determinata.
Mi buttai sul mio letto, guardai la foto mia e di Logan e mi addormentai.
SPAZIO AUTRICE
Ciaoooo.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto <3 <3.
Coomunque visto che ho accennato di tumblr volevo dirvi che io mi sono iscritta ;)
quindi se ve va seguitemi sono @/bacidifumo.
Next capitle 5 comment e 7 voti.
Bacini bimbe belle.
STAI LEGGENDO
Fake love || l.h.
FanfictionSarah, 16 anni, una ragazza vivace e solare. Logan, 17 anni, il migliore amico di Sarah da quando sono piccoli. E se Sarah scoprisse di essere innamorata del suo migliore amico? Ma se lo facesse troppo tardi?