Eravamo tornati a casa da un po' di tempo e, visto che non avevamo ancora finito di "studiare storia", Logan mi invitò a rimanere per la cena, accettai. Dopo aver mangiato tornammo in camera.
Io:-Logan tutto bene?- gli chiesi, lo vedevo strano.
L:-Si si...-ammise.
Dopo aver finito di "studiare" iniziammo a chiaccherare perdendo la percezione del tempo.
*DRIIIN DRIIIN*
Io:-Pronto chi parla?-
M:-Sara sono la mamma e tu dove cavolo sei? Sono quasi le undici dovresti già essere a casa.-
Io:-Lo so è che questa notte dormo da Logan visto che abbiamo fatto tardi a studiare.-
M:-Ok a domani.-
Io.-Posso dormire qua per stanotte?- chiesi a Logan
L:- Hahaha certo.-
Era da 2 ore che parlavamo, ma Logan aveva sempre lo sguardo assente.
Io:-Loghy che hai?-
L:- Ehm, niente... Ok..non è vero.... È... Per...-
Io:- Gemma?- lo precedetti concludendo la frase
L:-Si..-
Io:-Senti, se ti ha tradito vuol dire che lei a te non ci tiene, lei non ti merita. Mi dispiace che non stiate piú insieme (BUGIA), e non avrei mai voluto che tu vedessi le foto dal mio telefono (BUGIA). Ora dimenticala e...-
Non finii la frase e saltai in braccio a Logan abbracciandolo, cosa che lui contraccambio.
L:-Bene, sono le 2:00, è meglio che dormiamo se vogliamo andare a scuola domani-
Io:-Ok notte-***
*bzzz bzzz*
Il mio cellulare vibró sul comodino di Logan e, visto che dormivo per terra, dovetti allungarmi per arrivare a prendere il telefono.
Lessi il messaggio che mi era arrivato:*numero sconosciuto*
Scendi ora nel cortile sul retro.Rimasi sorpresa da quel messaggio, ma presi comunque presi una felpa dall'armadio di Logan e cercando di non fare rumore scesi fino al cortile...
LOGAN POVS
Mi sveglia e guardai l'ora dalla sveglia sul comodino, segnava le 4:24. Cercai sul fondo del letto le mie coperte e mi cadde lo sguardo sul "letto" di Sarah, ma lei non c'era. Mi allarmai subito ma prima che potessi fare qualsiasi cosa per cercarla Cuck mi saltó addosso e inizió come a "tirarmi" per farmi scendere dal letto. Non lo avevo mai visto così agitato.
L:-Hey bello, tranquill...- ma prima che potessi finire la frase sentii un urlo provenire da fuori. Cuck inizió a correre verso la porta d'ingresso e io lo seguii. Aprii la porta e mi feci guidare dal cane che mi portó fino al giardino sul retro dove vidi un ombra, rannicchiata, con la schiena addosso al muro, con quella che sembrava la mia felpa?!?! Mi avvicinai alla figura e vidi che...
L:-Sarah?!?!-.
Lei non faceva che singhiozzare, le lacrime si erano mischiate con il suo mascara che ora le rigava tutto il viso.
Rimasi pietrificato.
L:-Sei stata tu a urlare?-
S:-S-si...- disse senza smettere di piangere.
Si teneva con tutte e due le mani il fianco destro. Con delicatezza le spostai le mani da quel punto e...
L:-Merda...- sussurrai.
Aveva uno squarcio enorme da dove continuava a uscire sangue.
L:-Cuck tu resta qua con lei- e il mio cane si sedette vicino a lei, non mi aveva mai dato ascolto.
Poco importa, corsi dentro casa e presi il telefono, chiamai il pronto soccorso e tornai velocemente da Sarah. Mentre tornavo vidi vicino a un'aiuola un coltello....
Mi sedetti di fianco a Sarah, lei continuava a piangere.
L:-Ho chiamato l'ambulanza, stanno arrivando- le dissi cercando di rassicurarla.
Lei annuì debolmente e tiró sù col naso.
La abbracciai cercando di non farle male e rimanemmo lì in attesa dell'ambulanza.SPAZIO AUTRICE
Heyyyy, come va? vi ri-prego di non attentare alla mia vita per la mia secolare assenza ma ho avuto vari problem: sono stata male, mio nonno è finito in ospedale, sono stata 2 settimane senza internet...... Ma vbb non facciamoci i fatti miei. Vi ringrazio per i voti e letture e i commenti.
NEXT CAPITLE: 15 voti e 5 commenti.
-un bacio, Sara.
STAI LEGGENDO
Fake love || l.h.
FanfictionSarah, 16 anni, una ragazza vivace e solare. Logan, 17 anni, il migliore amico di Sarah da quando sono piccoli. E se Sarah scoprisse di essere innamorata del suo migliore amico? Ma se lo facesse troppo tardi?