🔴11🔴

555 13 0
                                    

Mi prese il viso ed inizio a baciarmi.
Mentre lui si sfilava i pantaloni, io lo riempii di baci sul collo e lasciandogli anche qualche succhiotto.

Appena finì di spogliarsi mi prese di colpo e mi sbatté sulla porta, prendendomi in braccio.
Io mi aggrappai alla sua schiena, attorcigliando le gambe intorno ad essa.
'Lo vuoi fare qui o sul letto in camera mia?' mi chiese sussurrandomi all'orecchio.
'Andiamo sul letto'

Con tranquillità, Sherlock mi portò a letto, appoggiandomi delicatamente.
Si mise sopra di me, dominando la situazione.
'Posso?' mi chiese
'Fammi tua' gli risposi

Un sorrisetto spuntò nel suo viso e guardandolo negli occhi mi lasciai andare dalla passione.
Le sue possenti mani sfioravano con delicatezza il mio corpo, mentre il suo membro aveva un ritmo vivace.
Mentre lo baciavo gli davo qualche colpetto, che gli facevano scappare dei gemiti di piacere.

Decisi che questa volta, dovevo dominare io. Con uno scatto veloce mi ritrovai sopra di lui.
'Qualcuno qui vuole comandare' disse maliziosamente Sherlock
Ricambiai il sorriso e sbattetti la fronte contro la sua.
Ansimando ci fermammo per qualche secondo guardandoci negli occhi.
Ero ipnotizzata dai suoi occhi azzurri.
'Lo sai che ti amo sin dal primo momento che ti ho vista' disse Sherlock
'Anche io cretino' risposi

Mi umidii le labbra leccandomele e con una scia di baci arrivai fino al suo membro.
Glielo afferrai con delicatezza e me lo misi in bocca, avanti e indietro, con un ritmo regolare.
Sherlock iniziò a gemitare.
Velocizzai il ritmo.
Iniziò ad urlare il mio nome.
'Y/n~' sussurrò ansimando
'Troppo?' dissi preoccupata ma soddisfatta.
'Troppo.'
'Ma sei stata brava' continuò
'Molto' ansimò mentre mi prese i fianchi per avvicinarmi a lui.
Lo abbracciai forte e lui ricambio, stringendomi tra le sue forti braccia.

Make me yours || Immagina Sherlock HolmesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora