I'm nothing?

1.7K 39 5
                                    

I nostri genitori erano così rilassati ultimamente e noi  sapevamo il perchè, perchè sia io che Harry eravamo rispettivamente fidanzati, quindi erano tranquilli.

Mentre io e Harry...mmh, bella domanda non sapevo più se c'era un noi.

Anche se la scuola era iniziata e ciò “teoricamente” ci avrebbe permesso di passare più tempo insieme, non era così.

La mattina in metro Harry era silenzioso, spesso e volentieri si metteva a messaggiare e io me ne stavo sola in disparte.

In più il pomeriggio entrambi eravamo occupati, lui con le prove con la band, mentre io aiutavo mr Hale con il progetto di musica, sempre per avere dei crediti extra.

Quindi ci incontravamo solo qualche volta.

Non parlavamo più figuriamoci se poteva esserci qualche sguardo o sorriso.

E io ero in agonia, avrei dato di tutto per rivedere uno di quei suoi bellissimi sorrisi che mi facevano rischiare un arresto cardiaco.

Mi mancava passare il tempo con lui, mi mancava il mio Harry.

Non che passare il tempo con Josh fosse fastidioso, anzi.

Josh era sempre così dolce e gentile con me, ma lui non era Harry. Avevo cominciato a pentirmi della mia scelta.

Quel pomeriggio ero a casa, precisamente in camera mia.

Avevo poggiato le braccia conserte sulla scrivania e le testa su di esse, guardando con sguardo perso fuori dalla finestra.

Sentì bussare alla porta

"avanti" dissi con lo sguardo incollato ancora davanti a me

Quella si aprì

"piccola tutto bene? Louise mi ha detto che oggi sei rimasta tutto il giorno chiusa in camera" disse papà sedendosi sul letto e guardandomi

Portai i miei occhi blu nei suoi del medesimo colore

"papà, posso chiederti un favore?"

"certo" rispose prontalmente lui

"mi porti al mare?"

"al mare, al inizio di ottobre?" chiese scettico

"per favore, un pomeriggio io e te insieme al mare" lo pregai

Lui mi guardò attentamente, prima di annuire

"vestiti, dico a Louise che usciamo"

Sorrisi

"grazie"

Quando mio padre uscì dalla camera, cori verso il mio armadio vestendomi in fretta e furia.

Presa la giacca e la borsa scesi al piano inferiore

"Rò sei pronta?" mi chiese papà

Annuii entrando in sala

"grazie mamma" le dissi

Lei mi sorrise

"figurati"

*3P*

Harry aveva appena aperto la porta di casa e mentalmente si preparava ad affrontare un altra serata di sorrisi finti.

"sono tornato" annunciò, buttando le chiavi sul vaso sopra il comò

LAST FIRST KISSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora